Astoria Park Hotel compie 10 anni - Domenica 22, a Riva del Garda

Comunicato stampa Grande festa all'Astoria Park Hotel che celebra il suo 10° compleanno Domenica 22 maggio, Riva del Garda (Tn) assisterà all'anniversario della prestigiosa struttura: dopo l'anteprima di Sabato 21 nelle piazze della città, una mostra di opere artistiche e scatti fotografici animerà gli spazi dell'hotel.

19/mag/2011 10.44.01 Locomia Comunicazione Integrata Contatta l'autore

Grande festa all’Astoria Park Hotel

che celebra il suo 10° compleanno

Domenica 22 maggio, Riva del Garda (Tn) assisterà all’anniversario della prestigiosa struttura: dopo l’anteprima di Sabato 21 nelle piazze della città, una mostra di opere artistiche e scatti fotografici animerà gli spazi dell’hotel.

Alle ore 18.00 il brindisi al decennale e agli elementi chiave di questo percorso, poi tanto spettacolo per grandi e piccoli nello splendido parco

Milano, 18 maggio 2011 – Sono 10 le candeline che si accinge a spegnere l’Astoria Park Hotel **** , nel cuore di Riva del Garda (Tn), a pochi passi dal lago e caratterizzato dallo spettacolare parco di palme e olivi, con il paesaggio delle Dolomiti di Brenta a fare da suggestivo sfondo.

Un traguardo che la prestigiosa struttura vuole celebrare, Domenica 22 maggio, ripercorrendo le principali tappe e gli elementi chiave che hanno segnato questi dieci anni: dall’ospitalità ai congressi, dal benessere all’arte e agli eventi.

Le celebrazioni saranno aperte da un’anteprima, nel pomeriggio di Sabato 21 maggio: le principali piazze di Riva saranno infatti il teatro ‘en plain air’ degli spettacoli proposti dagli artisti del Cirko Vertigo di Torino, scelti per offrire un volto giocoso ai festeggiamenti, vista la ‘giovane’ età dell’hotel.

Nella giornata di domenica, l’Astoria – autentica icona di design contemporaneo, con le sue linee moderne, l’eleganza e l’accoglienza – allestirà i propri spazi comuni con un percorso espositivo, ribadendo la vocazione artistica maturata ospitando, con il progetto art’inhotel, le sorprendenti sperimentazioni artistiche di pittori, scultori e designer emergenti.

L’esposizione proporrà alcuni cenni storici sull’hotel in un angolo ‘retro’ ricreato  appositamente attraverso foto, cartine e cartoline; una mostra riepilogativa dei quadri donati all’Astoria dai migliori artisti che hanno partecipato ad artinhotel; l’Astoria attuale reinterpretato in 3 scatti dal fotografo Michele Miorelli.

Alle ore 18.00 il brindisi ufficiale, che celebrerà il decennale dell’hotel e gli elementi che hanno contribuito al successo dell’Astoria in questi anni: il benessere, garantito da una Social Spa all’avanguardia; gli appuntamenti convegnistici, grazie alla realizzazione del centro congressi; gli eventi, come art’inhotel, che trovano nella struttura la location ideale per una reciproca valorizzazione.

Il grande parco, a partire dalle ore 19.00, ospiterà quindi un momento di intrattenimento vivace, con uno spettacolo di Circo Cabaret, ad opera degli artisti del Cirko Vertigo – una scuola torinese di arte circense e di strada – che saranno affiancati per l’occasione da due personaggi molto popolari nell’ambito altogardesano come il rivano Clown Molletta e il Mago Contini, le cui performances concluderanno in allegria la festa del decennale.

www.astoriaparkhotel.it

www.socialspa.it

www.scuoladicirko.it

www.cirkovertigo.com

***

Circondato da un parco di 15.000 mq, tra palme, olivi e melograni, con le montagne sullo sfondo, l'Astoria Park Hotel di Riva del Garda (Tn) è caratterizzato dal design moderno e dal particolare uso di materiali quali acciaio, vetro e pietra, che lo rendono elegante ed accogliente.

Dispone di 118 camere, di cui alcune junior  suite ed una suite con idromassaggio, e di una moderna Spa di oltre 500 mq, dotata di 7 cabine per trattamenti e di numerosi spazi dedicati al relax: l’area si apre a ventaglio sul giardino dell’hotel e conduce l’ospite in una serie di tappe che spaziano in tutto l’universo benessere.

Per prenotazioni:

Astoria Park Hotel

Via Trento, 9 – 38066 Riva del Garda (Tn)

E-mail: info@astoriaparkhotel.it

www.astoriaparkhotel.it