Articoli di sexy-shop bio: arrivano i sex toys ecofrindly

19/mag/2011 17.14.50 Vdu Contatta l'autore

Oggigiorno il tema dell’ambiente e della sua sostenibilità è sempre più sentito: c’è una maggiore coscienza nella gente su cosa vuol dire inquinare e c’è una migliore volontà di fare qualcosa per salvare il nostro pianeta.
Anche nell’ambito dei sexy shop è possibile registrare un interesse e un’attenzione sempre più forte nei confronti delle problematiche ambientali tanto che sono stati lanciati sul mercato la gamma di sex toys ecologici.
Sia nei sex shop che nei migliori e-commerce si possono acquistare giocattoli erotici ecofriendly e che rispettano l’ambiente. Vediamone qualcuno.

Preservativi equosolidali: per fare l’amore senza preoccupazioni con un’attenzione particolare all’ambiente, ecco una linea di condom bio, realizzati in lattice biologico da produttori indiani. Appartengono al commercio solidale; ogni prodotto acquistato contribuisce a migliorare le condizioni di vita dei lavoratori indiani.

Vibratore a energia solare: un po’ più difficile da trovare nei sexyshop, questo oggetto del piacere deve essere esposto alla luce solare per “compiere il suo dovere”. L’articolo funziona anche a batterie.

Kit dell’eros ecofriendly: per chi vuole avere un set completo dedicato al piacere può scegliere tra diversi sex kit ecologici che comprendono prodotti non testati sugli animali e di origine naturale. Qualche esempio? Candele la cui cera si trasforma in olio da massaggio, lubrificanti naturali, sex toys in materiale riciclato.