WWF Caserta. Incontro all' ITIS Giordani di Caserta

Via  F.lli Correra,8
81100 Caserta

CF. 93066670618
Associazione costituitasi il 26 giugno 2008 e registrata presso gli Uffici Finanziari di Caserta Il 30 giugno 2008

www.wwfcaserta.org
postmaster@wwfcaserta.org
caserta@wwf.it

Lo scopo finale del WWF è fermare e far regredire il degrado dell'ambiente naturale del nostro pianeta e contribuire a costruire un futuro in cui l'umanità possa vivere in armonia con la Natura.

Anno Internazione delle Foreste

Agli organi d'informazione                                                                                                                                                    Caserta, venerdì 20 maggio 2011

WWF Caserta. Progetto Asso.Vo.ce, incontro all’Itis Giordani di Caserta

Domani sabato 21 maggio alle ore 10,00 presso l'Itis "F. Giordani" di Caserta di cui è dirigente scolastica il professor Villari,  il WWF Caserta, nell'ambito del progetto Asso.Vo.Ce "Bandi di Idee 2010 - Promozione" ha organizzato un incontro informativo sul tema “Cambiamenti climatici e scelte energetiche”.

L'incontro, che avrà una durata di circa 2 ore e mezza, verterà sulle relazioni tra cambiamenti climatici ed emissioni di gas climateranti di origine antropica. Nell’occasione verranno messi in evidenza le possibili alternative energetiche alle fonti primarie di maggior impatto ambientale e altresì verranno analizzate le positive esperienze in tema di energie rinnovabili condotte in molti paesi europei.

Il WWF Caserta si avvarrà per l'incontro di specifici mezzi audiovisivi autoprodotti per l'occasione,  che poi verranno lasciati a disposizione della scuola per ulteriori approfondimenti.

Con preghiera di cortese pubblicazione e radio-tele-web-diffusione. I giornalisti che volessero partecipare alle manifestazioni, richiedere foto in formato jpeg, o necessitano di ulteriori informazioni possono rispondere a questa e-mail.

Maria Beatrice Crisci

Questo comunicato, inviato in Ccn a operatori dell’informazione e a una lista di destinatari, non contiene pubblicità né promozione di tipo commerciale. Coscienti che e-mail indesiderate siano oggetto di disturbo, La preghiamo di accettare le nostre più sincere scuse se la presente non dovesse essere di Suo interesse. A norma della Legge 675/96 abbiamo reperito la Sua e-mail di persona, navigando in rete o da e-mail che l’hanno resa pubblica. Questo messaggio non può essere considerato spam poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora non intendesse ricevere ulteriori comunicazioni, La preghiamo di inviare una risposta con oggetto: “Cancella”. Grazie

P Save Paper - Do you really need to print this e-mail?