Sex shop e dintorni: i giocattoli erotici diventano amici dell’ambiente

Oramai i problemi legati all'ambiente si fanno sentire in tutti i campi e anche il mondo dell'eros e dei sex shop non è da meno.

20/mag/2011 08.25.29 Vdu Contatta l'autore

Oramai i problemi legati all’ambiente si fanno sentire in tutti i campi e anche il mondo dell’eros e dei sex shop non è da meno.
Sono sempre di più, infatti, le aziende che producono giocattoli erotici amici dell’ambiente, realizzati con sostanze e materiali naturali/riciclati. Nei sexy shop più organizzati potete trovare anche un angolo legato ai prodotti eco-sostenibili, dove trovare ciò che fa al caso vostro dando una mano al pianeta.
Ed ecco quindi scendere in campo oggetti del piacere realizzati in legno per essere poi bruciati nella stufa, preservativi non contenenti sostanze animali o non testati dagli animali, prodotti lubrificanti ipoallergenici e anallergici.
Sicuramente uno dei modi migliori per acquistare i sex toys ecologici è fare shopping sui sexyshop on line italiani e stranieri dove è possibile trovare davvero di tutto, anche articoli dedicati ai vegani fatti di acqua e glicerina.
Volete riciclare un giocattolo erotico? Speditelo in Florida, presso l’azienda Dreamscape che assicura il riciclo e la rimessa in commercio del vostro sex toy. Un po’ dispendioso forse, ma potrebbe essere un bel modo per sensibilizzarsi sul tema dell’ecosostenibilità.