Vacanze in Kenya? Fai un’escursione all’Isola di Robinson

Tra le escursioni proposte da Kenya Viaggi by Wimbi s.r.l. dedicate al relax, al sole e a panorami pazzeschi spicca, senza dubbio l'opportunità di fare un'escursione all'isola di Robinson, un luogo incantato e dimenticato dal tempo.

20/mag/2011 09.15.32 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tra le escursioni proposte da Kenya Viaggi by Wimbi s.r.l. dedicate al relax, al sole e a panorami pazzeschi spicca, senza dubbio l’opportunità di fare un’escursione all’isola di Robinson, un luogo incantato e dimenticato dal tempo.

L’escursione dura un giorno ed è indicata a tutti: giovani, meno giovani, coppie, famiglie e chiunque voglia godersi un po’ di tranquillità nel meraviglioso Kenya.

L’isola di Robinson si trova a circa mezz’ora da Malindi Kenya ed è caratterizzata dalla semplicità del posto che ricorda molto le isole deserte e disabitate.

Si parte dalla struttura nella quale si alloggia in minibus, dirigendosi verso l’imbarco. Un’accogliente barca locale trasporterà i partecipanti sull’isola seguendo un percorso da cui si possono scorgere saline e suggestive insenature.

Si trascorrerà la giornata intera sull’isola, rilassandosi al sole, concedendosi un buon bagno nelle acque cristalline e pranzando nel tipico ristorantino arredato con rami di mangrovie. Verso il tardo pomeriggio si rientrerà presso il proprio hotel.

Per gli amanti del sole e del mare indichiamo anche l’isola di Lamu Kenya come meta perfetta per delle vacanze in relax.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl