All on four e Nobel Biocare: le migliori soluzioni di implantologia dentale

20/mag/2011 09.25.02 Vdu Contatta l'autore

Lo studio di implantologia dentale Cannizzo di Torino si avvale di moderne e innovative tecnologie per offrire ai suoi clienti le migliori soluzioni possibili.

Tra le tecnologie più utilizzate spicca senza dubbio la Nobel Biocare relativa all’all on four, che mette e disposizione del paziente una vasta gamma di impianti sia per osso che per i cosiddetti tessuti molli.

Ricordiamo che l’all on four consiste nell’applicazione di quattro viti nella gengiva, sulle quali vengono avvitati uno o più denti che sostituiscono quelli caduti. Il vantaggio principale da questo tipo di tecnologia consiste nel fatto che si tratta di un’implantologia a carico immediato; il che consente di tornare a masticare tranquillamente nel giro di 24 ore.

La Nobel Biocar abbinata ad una tecnica guidata al computer consente di applicare gli impianti alla perfezione con risultati davvero sorprendenti, mai visti prima. La Tac al computer consente non solo di studiare il caso del paziente a priori ma di creare le condizioni ideali per eseguire l’intervento d’implantologia senza rischi ed inconvenienti.

Per maggiori informazioni sull’all on four o richiedere un preventivo gratuito, vi consigliamo di visitare il sito www.cannizzostudio.it.