Il Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli vince il premio “Organizzazioni verso Valore Sociale” a Terra Futura

20/mag/2011 13.01.56 etaoin media & comunicazione Contatta l'autore

(con preghiera di pubblicazione e diffusione)

Il Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli

vince il premio “Organizzazioni verso Valore Sociale” a Terra Futura

La premiazione domani, sabato 21 maggio, alla Fortezza da Basso di Firenze

Firenze 20 maggio 2011 �“ Il Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli ha ottenuto una menzione speciale nel premio “Organizzazioni verso Valore Sociale”. La consegna della targa avverrà domani, sabato 21 maggio (ore 19.30) nella Sala della Scherma alla Fortezza da Basso di Firenze, nell’ambito della manifestazione “Terra Futura” alla quale l’Urbat (Unione regionale dei Consorzi di Bonifica e Irrigazione della Toscana) partecipa anche quest’anno con uno stand.

Il riconoscimento “Organizzazioni verso Valore Sociale” è nato per premiare le realtà che hanno adottato politiche e comportamenti riconoscibili come particolarmente innovativi per lo sviluppo di percorsi di responsabilità sociale d’impresa. In considerazione del fatto che, oltre a numerose organizzazioni, hanno partecipato al premio anche enti pubblici, gli organizzatori hanno deciso di istituire il premio speciale “Ente pubblico verso Valore Sociale”, che è stato appunto vinto dal Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli.

“Sono molto soddisfatto di questo alto riconoscimento - ha commentato il presidente del Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli, Fortunato Angelini - che dedico ai lavoratori e tecnici del Consorzio di Bonifica Versilia Massaciuccoli e dei Consorzi della Toscana, che in questi anni hanno innovato fortemente il settore in professionalità e tecnologie, rivolgendo una forte attenzione all'ambiente, alla biodiversità e alla risorsa idrica. Questo riconoscimento è un attestato di merito ai lavoratori dei Consorzi”.

Al termine della premiazione seguiranno buffet e animazione. Info: www.urbat.it

Grazie per l'attenzione e a presto,

etaoin media & comunicazione

Ufficio stampa Urbat