Comunicato stampa - sito Lavoroflessibile

24/gen/2003 19.09.31 Utente Non Registrato Contatta l'autore

E’ on line il nuovo sito del Progetto “Flessibilità e lavoro pubblico 2”

Dal 20 gennaio 2003 sarà presente in rete il nuovo sito del Progetto “Flessibilità lavoro pubblico 2”. Il sito www.funzionepubblica.it/lavoroflessibile (si potrà accedere direttamente dal sito del Dipartimento Funzione pubblica, sezione Lavoro Pubblico) si rivolge soprattutto alle Amministrazioni Pubbliche, agli operatori del settore e a quanti sono interessati alle trasformazioni del lavoro pubblico, ponendosi come strumento di informazione e approfondimento delle problematiche connesse all’introduzione e all’applicazione degli istituti del lavoro flessibile in campo pubblicistico. Esso sarà inoltre l’interfaccia in rete dell’esperienza dei “laboratori sulla flessibilità”, attivati e in corso di attivazione in diverse aree territoriali del nostro Paese, i quali sono stati pensati come luoghi di scambio e confronto di esperienze tra i responsabili della gestione e dello sviluppo delle risorse umane.

Le novità del sito sono una maggiore interattività e la presenza di spazi di approfondimento. Ferma restando la vocazione informativa del sito, sono infatti previste una sezione che conterrà pubblicazioni, documenti ed esperienze di buone prassi  e una sezione di analisi ed esame dei temi di più stretta attualità. Il primo di questi è lo “Speciale finanziaria 2003”, relativo alle norme introdotte da quest’ultima in materia di lavoro flessibile.

Ufficio per il Personale delle Pubbliche Amministrazioni