Con Pit Stop Firenze gli ordini si possono effettuare anche via fax

20/mag/2011 17.10.50 padovapress Contatta l'autore

Senza obbligo di registrazione, si possono scegliere i prodotti d'interesse scorrendo il ricco assortimento di abbigliamento moto presente sul sito e poi fare i propri acquisti tramite fax.

Basta scaricare il modulo d'ordine presente nel sito, compilarlo ed inviarlo all'indirizzo del negozio di Firenze. Pit Stop presenta un'ampia scelta di prodotti provenienti dal mondo delle due ruote, dai veicoli, all'abbigliamento, a moltissimi accessori, come ad esempio i guanti moto.

Rivenditore ufficiale dei marchi Honda, Suzuki, Yamaha, Kawasaki, Piaggio, Aprilia e Kymco si presenta come negozio di riferimento per gli appassionati della moto, sia uomini, sia donne. I prodotti sono suddivisi per categorie e nei box in evidenza sono presentate tutte le offerte, le novità disponibili e alcune recensioni. Chi preferisce acquistare direttamente online, dovrà semplicemente richiedere la password di accesso all'area riservata e aggiungere i prodotti nel carrello. La merce verrà consegnata tramite pacco postale dal martedì al venerdì, entro un paio di giorni dalla conferma dell'ordine.