Al Perla di Nova Gorica 4 giornate di formazione con “Slot Summit 2011”.

Al Perla di Nova Gorica 4 giornate di formazione con "Slot Summit 2011".. Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si appresta ad ospitare il più importante appuntamento nel settore del gaming: "Slot Summit 2011", in programma dal 24 al 27 maggio 2011.

20/mag/2011 17.23.56 Blu Wom Contatta l'autore

Il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica si appresta ad ospitare il più importante appuntamento nel settore del gaming: “Slot Summit 2011”, in programma dal 24 al 27 maggio 2011. Un momento di formazione ed incontro tra imprese ed operatori di casinò per conoscere le tendenze e le strategie da attuare per essere sempre al passo con i tempi e le nuove esigenze dei clienti.

I rapidi progressi tecnologici delle slot machines stanno rivoluzionando completamente il settore del gioco, per questo e per altri motivi, i tecnici, i manager e i responsabili dei casinò devono lavorare in sinergia. Sono attori chiave che ricoprono un ruolo importante nella creazione di un ambiente slot più dinamico ed efficiente, orientato il più possibile al cliente. Un approfondimento sul tema è inevitabile, per questo, University of Nevada con la collaborazione di Slot Academy e con il sostegno dei leader mondiali nella produzione di slot, hanno organizzato un vertice esclusivo dedicato agli operatori del settore. “Slot Summit 2011” si terrà dal 24 al 27 maggio 2011 nel centro di gioco ed intrattenimento più grande d’Europa, il Perla, Casinò & Hotel di Nova Gorica (Slovenia) dotato di un’area convegnentistica all’avanguardia.

“Slot Summit 2011” si pone l’obiettivo di fornire a tutti gli operatori gli strumenti strategici necessari per lo sviluppo di partnership efficaci ed ottenere così ottimi riscontri. Nel corso delle quattro giornate verranno sviluppate importanti tematiche tra cui l’elaborazione di efficaci piani strategici, l’analisi delle performance e della concorrenza, lasciando ampio spazio ad un’indagine delle tendenze attuali e delle linee da perseguire nel prossimo futuro. Interverranno grandi esperti nel settore come Lucien Wijsman, Ethan Tower, Phillip Barow, Javier Saenz, Carlo Pagan, Luke Alvarez, Paul Steelman, Gerhard Burda, Bruce Rowe, Arjan Kostjens, Pieter Remmers e Nicholas Hogan.

Drago Podobnik, presidente del consiglio di amministrazione del Gruppo Hit, accoglierà gli attori accorsi per dare il suo personale benvenuto. “Sono orgoglioso che questo importante appuntamento a livello internazionale avvenga a Nova Goria, dove tutta la nostra storia è iniziata. – commenta Podobnik – Slot Summit è una grande opportunità di accrescimento professionale nel corso del quale conosceremo differenti realtà, scambieremo opinioni costruttive e arricchiremo la nostra conoscenza. E’ un’occasione per guardarci intorno, comprendere l’evoluzione del settore e fare un’autoanalisi.”

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si