Too Late Furoshiki: Your coolest bag from Japan Culture (19 euro)

Too Late Furoshiki: Your coolest bag from Japan Culture (19 euro).

Allegati

20/mag/2011 23.55.34 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Too Late Furoshiki: Your coolest bag from Japan Culture (19 euro)

FOTO HI RES
http://www.too2late.com/press_area/too_late_furoshiki/toolate_furoshiki.html

SITO TOO LATE
www.too2late.com

UFFICIO STAMPA
www.lorenzotiezzi.it +39339343362

prezzo: Euro 19,00

Un’arte giapponese millenaria mediante la quale, intrecciando e annodando tessuti, si ottengono oggetti, borse e ornamenti di ogni tipo. TOO LATE rivisita in chiave moderna un oggetto appartenente alla tradizione Giapponese. Un modo per risolvere il problema della borsa giusta al momento giusto!

Cos'è Furoshiki? Trasforma della semplice tela in un’infinità di borse diverse, comodissime e bellissime! Coloratissimo, sempre nuovo, infinite fantasie... C’è l’imbarazzo della scelta. Furoshiki è uno di quegli oggetti che testimonia la ricerca della raffinatezza e il gusto del bello nella cultura giapponese. Un’idea regalo intelligente e creativa per distinguerti da subito con un oggetto da reinventare quando e come vuoi!

E’ il modo più pratico ed elegante per creare l’alternativa più chic alle classiche borse o per remixare il tuo bauletto... Il Furoshiki di TOO LATE è anche un foulard, un pareo, un’opera d’arte da appendere in casa o tutto quello che ti viene in mente! Come spesso succede, col ritorno in auge di tradizioni lontane, i benefici sono infiniti. Milioni di sacchetti di plastica non vengono usati e poi gettati, e nelle nostre vite riappare un po’ di bellezza anche nei gesti quotidiani, come quello di impacchettare, trasportare oggetti, creare la shopper o la borsa preferita. 

Istruzioni semplici, diagrammi facili da seguire e immagini che vi serviranno da esempi...per creare la borsa che fa per te...un oggetto speciale per una moda eco-friendly...




★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl