CASALI DEL GUSTO SCEGLIE CASTELLETTO TICINO

23/mag/2011 12.33.24 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un ristorante dai sapori antichi, all’insegna della qualità  e della tradizione distintive di quel Made in Italy famoso in tutto il mondo!

 

Milano, Maggio 2011 - Debutta a Castelletto Sopra Ticino, in provincia di Novara, il ristorante Casali del Gusto-Sapori d’Italia, nuova realtà food di GDF Group S.p.A – impresa guidata dall’imprenditore Guido della Frera attiva dal 1990 in svariati settori come quello della ristorazione, dove spicca per essere franchisee del marchio Burger King –.

 

Proprio di fianco al Burger King nell’Hollywood Park sorge questo nuovo punto ristoro all’insegna della tradizione culinaria italiana e del gusto, dedicato a tutti gli amanti della buona tavola e del divertimento. Un ambiente spazioso – che può ospitare fino a 80 persone –, dal layout moderno e informale, curato nei minimi dettagli e dotato anche di uno spazio all’aperto in grado di accogliere fino a 50 fruitori. Un menù – arricchito e aggiornato in continuazione – che offre un ampio ventaglio di scelte: dai gustosi taglieri di salumi e formaggi di ogni tipologia, alle zuppe toscane, fino alle fondute, alla bourguignonne, alla raclette, alle specialità di carne per concludere con i migliori dolci del nostro Paese.

 

Un ristorante dove l’ottimo rapporto qualità-prezzo è subito dimostrato anche dal singolare fatto che non si paghi il coperto! E’ possibile trascorrere in questa location dei momenti in compagnia della famiglia o degli amici, ci si rivolge infatti ad un target vasto ed eterogeneo e, per questo, si è scelto di realizzare il ristorante in un’area molto attiva dal punto di vista commerciale, tra negozi, multisala, supermercati e altri locali.

 

Questa nuova realtà, che occupa una superficie di circa 270 mq tra zona interna e dehor, comoda da raggiungere anche perché collocata vicino all’ingresso dell’autostrada, crea circa 20 posti di lavoro.

L’Azienda scommette sul ristorante Casali del Gusto e ha in cantiere altre strategiche aperture che sappiano offrire una scelta diversificata ad una clientela sempre più attenta ed esigente.

 

GDF Group S.p.A nella ristorazione

Il Gruppo, che registra oltre 600 dipendenti, vanta dunque una significativa presenza nell’ambito della ristorazione con un’offerta che si declina su diversi fronti. Nel fast food GDF Group S.p.A. è franchisee del marchio Burger King, per il quale si occupa della gestione e dello sviluppo di nuovi punti vendita sul territorio del Nord Italia, avvalendosi di BK Food per il fast. Differente è il target che sta alla base di Casali Toscani Srl, da cui prende vita il ristorante Casali del Gusto. GDF Group S.p.A. opera, anche, nel segmento della ristorazione collettiva attraverso la società GHVT, nata a seguito di una lunga esperienza nella gestione di mense aziendali su iniziativa di un team di professionisti del settore.

 

 

UFFICIO STAMPA:

 

GDF Group S.p.A. – Valeria Albertini

348-4006834

02-61837935

v.albertini@gdfgroup.it

 

FAST-COM srl - Simonetta Gerra

Via Delle Stelline,1

20146 Milano

02-87280950

simonetta.fastcom@grupposantagostino.com

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl