Affitto di laboratori e magazzini a Torino: scegli la sicurezza e gli ampi spazi de La Fabbrica

23/mag/2011 15.58.42 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Siete alla ricerca dell’affitto di laboratori a Torino? Date un’occhiata alle offerte de La Fabbrica, struttura di oltre 40.000 metri quadri che sorge presso un vecchio lanificio e che mette a disposizione i suoi spazi a commercianti, manager e artigiani.
La Fabbrica propone diverse soluzioni a seconda delle singole esigenze: si può decidere di personalizzare l’area arredandola come la si preferisce, sfruttando al meglio ogni metro e destinandolo all’affitto di magazzini a Torino per la propria attività.
L’ex Lanificio si trova in una posizione privilegiata, nelle immediate vicinanze del centro ma in un’area tranquilla, lontana dal traffico e dal caos cittadino.
La struttura è adatta sia alle piccole realtà che alle aziende più grandi e dispone di diversi servizi particolarmente vantaggiosi: parcheggio, bar interno e area video sorvegliata per la sicurezza di chi lavora.
All’interno del complesso sono già presenti circa 130 aziende: uffici di Torino, ateliers di artigiani, boutique prestigiose, laboratori di vario genere.
Per maggiori informazioni sugli spazi o per fare una richiesta di affitto, visitare il sito www.lanificioditorino.it.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl