Gadget aziendali personalizzati: 3M lancia sul mercato i nuovi Post-it® Hardcover Set

24/mag/2011 11.38.54 Olos - Posizionamento Siti Web Contatta l'autore

3M ha introdotto sul mercato una vera innovazione nel settore dei gadget personalizzati. Si chiamano Post-it® Hardcover Set e sono destinati a diventare uno dei nuovissimi prodotti di punta del noto marchio che si occupa di articoli di cancelleria e per ufficio.
I Post-it® Hardcover Set sono una serie di blocchetti di vari formati e colore tenuti insieme da una copertina rigida che li protegge. Le varie dimensioni dei blocchetti, vi consentono di scegliere al volo il formato di cui avete più bisogno in quel momento: un blocchetto più grande per appuntarsi delle informazioni; un foglietto più piccolo per annotare un numero di telefono.
Post-it® Hardcover Set è disponibile in tre versioni: la prima contiene un Blocchetto Post-it® 102x74,5mm e quattro Pagemarker 25x74,5mm; la seconda un Blocchetto Post-it® 102x74,5mm, un Blocchetto Post-it® 51x74,5mm e Paper Notes Markers 50x74mm; la terza un Blocchetto Post-it® 102x74,5mm, un Blocchetto Post-it® 51x74,5mm e Index- Mini Set 50x74mm.
Per maggiori informazioni sui gadget aziendali personalizzati di 3M, vi suggeriamo di consultare il sito http://www.post-itpersonalizzati.it/gadget-aziendali-personalizzati.asp.