Massaggi a Bologna per un corpo tonico e levigato

Su PoinX si trovano massaggi a Bologna di tutti i tipi a prezzi piccolissimi, come ad esempio un massaggio linfodrenante a 19 euro, un massaggio più pressoterapia a 28 euro e un massaggio anticellulite a 20 euro.

24/mag/2011 15.32.02 PR Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Massaggi Bologna

Ritagliarsi momenti solo per sé, dedicarsi alla cura e alla bellezza del proprio corpo con massaggi specifici è un desiderio di molte donne. Spesso rinunciamo per mancanza di tempo e a volte perché le nostre finanze non ce lo permettono. Ma trovare massaggi, in centri professionali, a prezzi scontatissimi fino al 90% ora è possibile grazie al meccanismo dei gruppi di acquisto on-line

I gruppi d’acquisto on-line sono aziende specializzate che contattano gli esercenti (hotel, ristoranti, pizzerie, bar, centri estetici, parrucchieri, ottici, dentisti, ecc.) e offrono loro l’acquisto di un numero consistente di servizi (soggiorni, cene, massaggi, tagli e pieghe, trattamenti corpo, visite specialistiche, ecc.) ottenendo così dei fortissimi sconti. Dopodiché le offerte vengono rese disponibili per gli acquirenti via web. In questo modo si ottengono sconti che vanno dal 50% al 90%.

Tra questi PoinX è il primo gruppo d’acquisto interamente italiano che può vantare una rete capillare di consulenti su tutto il territorio nazionale per garantire un consistente numero di offerte in ogni zona delle città italiane, tra cui anche Bologna. Su PoinX si trovano massaggi a Bologna di tutti i tipi a prezzi piccolissimi, come ad esempio un massaggio linfodrenante a 19 euro, un massaggio più pressoterapia a 28 euro e un massaggio anticellulite a 20 euro.

Il massaggio linfodrenante favorisce la circolazione linfatica, depura l’organismo e distende le fibre muscolari. Viene eseguito con particolari manovre ritmiche e con pressioni, tocchi, movimenti circolari modificano la pressione dei tessuti consentendo alla linfa una migliore circolazione.

La pressoterapia agisce direttamente sui canali linfatici ed ha lo scopo di eliminare il ristagno dei liquidi e la ritenzione idrica. Il trattamento agisce sulla circolazione venosa e linfatica ed è particolarmente indicato per gli arti inferiori, zona del corpo che presenta più frequentemente problemi di tipo circolatorio. Rende più efficiente la circolazione migliorando di conseguenza inestetismi quali cellulite, ritenzione di liquidi, alleviando il senso di pesantezza delle gambe.

Il massaggio anticellulite aiuta a contrastare la cellulite ed i gonfiori, riequilibra il microcircolo sanguigno, favorendo l'eliminazione dei liquidi ristagnanti nei tessuti ed i gonfiori localizzati.

Le offerte per i massaggi a Bologna vengono pubblicate da PoinX sul proprio sito, sulla pagina Facebook PoinX Bologna e su Twitter. Per poter ricevere le offerte di PoinX è sufficiente registrarsi sul sito PoinX, selezionare Bologna e iscriversi alla newsletter per rimanere aggiornati in tempo reale su tutti gli affari attivi per la propria città.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl