Mai prima d’ora la politica si fa anche online: tutela la tua Web Reputation con i servizi Web Reputation Management

Mai prima d'ora la politica si fa anche online: tutela la tua Web Reputation con i servizi Web Reputation Management.

25/mag/2011 15.11.37 Cesare Sirius Contatta l'autore

Molti protagonisti della scena politica attuale devono molto del loro successo ad Internet. Da quando il Web è diventato 2.0 chi ha saputo sfruttarne i vantaggi si è subito aggiudicato una nuova visibilità, un esempio che tutti ricordiamo è quello del presidente degli Stati Uniti Barack Obama che ha affidato parecchi comizi all’online rafforzando il proprio sentiment positivamente sull’elettorato. Bisogna però sottolineare che il Web può essere anche molto nocivo per i politici: pensiamo per esempio al fenomeno recentissimo del Morattiquotes che ha spopolato su Twitter. È ormai un dato di fatto: ogni politico deve tutelare la propria Web Reputation e sfruttare così al massimo ogni vantaggio di Internet.

Reputazione Politica è il servizio Web Reputation Management progettato esclusivamente per i bisogni e le esigenze dei politici e gli uomini di Stato. Esperti del Web marketing, infatti, hanno pensato alle strategie migliori e più efficaci che producono risultati certi e riscontrabili nelle SERP dei principali motori di ricerca.

Web Reputation Management è la struttura diventata oramai un vero e proprio punto di riferimento nella Rete per le attività di tutela della Web Reputation con servizi specifici per le aziende, i Brand, servizi e prodotti, Brand Reputation, per i politici e gli uomini di Stato, Reputazione Politica, per le persone con un alto grado di visibilità, uomini e donne di spettacolo, Vip Reputation.