Taste an Icy World - Il cold che diventa cool

25/mag/2011 15.13.51 Matteo Barboni Contatta l'autore

Icydrink, il calice di ghiaccio per bere glamour, si dimostra l’ultima tendenza per cocktail, appetizer e dessert dove eleganza, sensualità e gusto fanno la differenza. Una speciale macchina consente di realizzare calici di ghiaccio, adagiati su coppe dal design accattivante, per godere di squisiti cocktail, purissimi fino all’ultimo sorso.

Una macchina, brevettata dallo stesso Mario Montanari, realizza queste coppe di ghiaccio purissimo, adagiate su supporti spiralati dal design esclusivo e dal grande impatto scenico, appositamente studiati per raccogliere, goccia a goccia, il ghiaccio che si scioglie, lasciando così il contenuto delle coppe integro fino all’ultimo assaggio.

Per la presentazione al grande pubblico, l'agenzia di comunicazione ed eventi We-Gruoup! ha organizzato una suggestiva campagna di guerrilla marketing che culminerà nella serata del 16 giugno al NU Lounge Bar di Bologna. A preparare i cocktail sarà Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda e socio del famoso locale bolognese.

Nel corso della serata sarà lo stesso “Dany” a preparare “Elisir d’Amore”, il cocktail con cui ha vinto il Campionato Mondiale 2011, creando così un evento nell’evento. Una serata particolare, grazie ad Icydrink e alle sensazioni molto particolari che hanno stupito lo stesso Dalla Pola, sia a livello estetico e scenografico che in ambito tecnico. Dany e il Nu Lounge Bar hanno quindi accettato con piacere di essere il primo testimonial di Icydrink e il Campione con il suo “Elisir d’Amore” promette di regalare speciali emozioni alle persone che vorranno provare per la prima volta questa innovazione.

Un'occasione da non perdere per essere i primi a scoprire questa rivoluzione del gusto e del lifestyle che sta già conquistando i barman e i titolari dei locali più inn di tutta Italia e nel mondo.

Invent srl - Venezia

www.icydrink.com
info@icydrink.com

Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl