Telelogic

2005 Telelogic presenterà la nuova versione di System Architect che, oltre a

24/ott/2005 04.51.00 seigradi Contatta l'autore

Telelogic presenta System Architect, soluzione destinata a migliorare la corporate agility

Milano - 24 Ottobre 2005 - Nell’aprile 2005 Telelogic ha acquisito Popkin Software e System Architect®, una soluzione all’avanguardia di architettura per l’impresa.

Telelogic, con le sue reti di vendita, i suoi servizi e le sue attività di supporto globali, è finalmente in grado di offrire questa soluzione in tutti i paesi nei quali è diventata leader di mercato.

Il 24 ottobre 2005 Telelogic presenterà la nuova versione di System Architect che, oltre a rafforzare la sua posizione di leader, verrà integrata nelle soluzioni Telelogic per l’ALM (Application Lifecycle Management) in modo da creare una soluzione completa per le aziende per definire, progettare e fornire processi di business, software, prodotti e servizi ottimizzati.

In che modo System Architect di Telelogic rende le aziende più flessibili?

System Architect di Telelogic consente alle aziende e agli enti governativi di:

·         Visualizzare l’architettura dell’impresa - System Architect fornisce un archivio di informazioni e tecniche di modeling complete per comprendere le relazioni esistenti tra sistemi, persone, processi e dati all’interno di una organizzazione.

·         Allineare i sistemi IT e i processi di business a obiettivi e normative aziendali - System Architect consente alle aziende di garantire che i propri processi di business e i sistemi IT che li supportano siano in grado di realizzare gli obiettivi aziendali, siano conformi alle normative vigenti e siano al passo con i cambiamenti a cui tali obiettivi e normative sono soggetti.

·         Ottimizzare i meccanismi decisionali - Consentendo ai responsabili decisionali di accedere alle informazioni giuste al momento giusto, System Architect aiuta le organizzazioni a reagire in modo rapido, efficace e positivo ai cambiamenti del mercato, alle unioni industriali e al progresso tecnologico.

La nuova versione di System Architect comprende: strumenti di analitica e metrica per migliorare ulteriormente i meccanismi decisionali; integrazione con Telelogic DOORS® per la gestione dei requisiti, tracciabilità dai requisiti di business all’architettura dell’impresa; aumento della scalabilità e della solidità del repository di System Architect, con supporto a Oracle oltre che a SQLServer.

Notizie su Telelogic

Telelogic è uno dei più importanti fornitori a livello globale di soluzioni per l’automazione e il supporto delle pratiche aziendali più efficaci - dal potenziamento della modellazione di processi e architetture aziendali fino allo sviluppo di software e sistemi avanzati basato sui requisiti. Le soluzioni Telelogic consentono di adeguare i cicli di vita dello sviluppo di prodotti (software e sistemi) agli obiettivi aziendali ed alle esigenze della clientela migliorando notevolmente qualità e prevedibilità, riducendo anche il time-to-market e i costi complessivi.

Per consentire ai clienti l’accesso alla gestione automatizzata del ciclo di vita, i prodotti Telelogic prevedono un’architettura aperta e linguaggi standard.Telelogic è impegnata a contribuire attivamente alle prospettive future dello sviluppo di software e sistemi avanzati ed è presente nelle organizzazioni di settore come INCOSE, OMG, BPMI.org, The Open Group, Eclipse, ETSI, ITU-T e il TeleManagement Forum.

Con sede centrale a Malmö, in Svezia, e quartier generale USA a Irvine, California, Telelogic ha uffici in 18 paesi.  Tra i clienti Telelogic figurano aziende come Airbus, Alcatel, BAE SYSTEMS, BMW, Boeing, DaimlerChrysler, Deutsche Bank, Ericsson, General Electric, General Motors, Lockheed Martin, Motorola, NEC, Philips, Samsung, Siemens, Sprint, Thales and Vodafone. Per maggiori informazioni, potete visitare www.telelogic.com.