Digimax riduce ulteriormente i tempi di consegna

26/mag/2011 16.26.10 padovapress Contatta l'autore

Un'ampia gamma di prodotti sempre disponibili a magazzino permette all'azienda di rispondere in tempi rapidi alle necessità dei suoi clienti.

Grande attenzione è stata riposta nello sviluppo e nel miglioramento del servizio logistico. Oggi grazie alle importazioni dal Far East via aerea o Fast Courier, Digimax può garantire tempi veloci e puntualità nella consegna della merce.

Nel catalogo prodotti di Digimax, suddiviso in power supply, industrial pc e digital signage, sono presentate moltissime soluzioni specializzate nel settore dell'automazione industriale, dai monitor pubblicitari ai touch pannel. Per acquistare i prodotti direttamente dal sito basta registrarsi e ricevere la password di accesso. L'azienda vicentina predispone di un team di professionisti in grado di individuare la tipologia di prodotto più adatta a rispondere alle esigenze di ogni cliente, seguendolo in ogni fase, dal progetto all'installazione e successiva manutenzione. Un'offerta su misura realizzata nel rispetto dei tempi stabiliti.