Gruppo Generali: Genertel lancia Quality Driver L’innovativa polizza satellitare che premia la guida responsabile

Una novità assoluta nel mondo RC auto: meglio guidi, meno paghi Genertel, la prima assicurazione online, 100% Gruppo Generali, lancia l'innovativa polizza Quality Driver, un modo nuovo di fare assicurazione auto che premia lo stile di guida e offre il massimo della protezione con tecnologia satellitare di ultima generazione.

27/mag/2011 11.02.16 cabusaca Contatta l'autore

Una novità assoluta nel mondo RC auto: meglio guidi, meno paghi

Genertel, la prima assicurazione online, 100% Gruppo Generali, lancia l’innovativa polizza Quality Driver, un modo nuovo di fare assicurazione auto che premia lo stile di guida e offre il massimo della protezione con tecnologia satellitare di ultima generazione.

Con la semplice installazione del localizzatore GPS Quality Driver Box all’interno dell’auto, Quality Driver offre copertura e assistenza satellitare 24h su 24:

-           in caso di furto basta una semplice chiamata per saper dove si trova l’auto

-           in caso di incidente grave si attivano immediatamente ed in automatico i soccorsi

-           in caso di sinistro, se ci sono contestazioni tra i veicoli coinvolti, è possibile ricostruirne la dinamica allo scopo di  sostenere le ragioni dell’assicurato Genertel.

Soprattutto, grazie ad un sistema applicativo esperto basato su algoritmo proprietario, Quality Driver è in grado di calcolare per prima in Italia il Quality Level in funzione di parametri di sicurezza:

rispetto dei limiti di velocità

esposizione al rischio per fascia oraria / tipologia di strada percorsa

intensità delle accelerazioni/decelerazioni durante la guida

Il Quality Level consente di misurare e premiare lo stile di guida responsabile  generando Crediti-Sicurezza che il Cliente Genertel accumula e possono raggiungere un valore in euro fino al 25% del premio pagato, importo che viene riaccreditato al rinnovo di polizza sotto forma di sconto.

Il Quality Level è un sistema premiante e non assume mai valori negativi: i guidatori meno virtuosi semplicemente non accumulano Crediti-Sicurezza, che vengono azzerati in caso di incidente.

Ogni mese il Cliente riceve un estratto-conto riepilogativo del proprio stile di guida e puo’ in qualsiasi momento visualizzare il proprio Quality Level ed i Crediti-Sicurezza raggiunti collegandosi al sito www.genertel.it/qualitylevel.

Per nuovi clienti che acquistano la polizza Quality Driver è previsto uno sconto di benvenuto pari al 25% del premio RCA. Tutti coloro che acquisteranno la polizza entro il 31 luglio e si dimostreranno per tre anni consecutivi Top Driver (900 Crediti-Sicurezza/anno), al quarto anno potranno rinnovare la polizza al costo simbolico di 1 euro.

Per qualsiasi informazione o per chiedere un preventivo basta collegarsi 24h/24 al sito www.genertel.it.