IED IS MORE

IED IS MORE.

27/mag/2011 16.03.11 IED Milano Contatta l'autore

Lezioni aperte di moda, design, comunicazione visiva e  management delle imprese creative per conoscere i percorsi di formazione di IED Milano e le nuove opportunità nel mondo del lavoro

Sabato 11 giugno 2011, h 10.00 – 14.00

Sede IED: Via Bezzecca 5 Milano

IED IS MORE è una giornata aperta dedicata ai corsi di specializzazione e aggiornamento in partenza nella sede milanese dell’Istituto Europeo di Design da ottobre 2011.

Sabato 11 giugno, dalle 10.00 alle 14.00 saranno organizzate delle lezioni "zero" per le diverse Scuole e percorsi di formazione, cui i partecipanti potranno prendere parte liberamente: dalla gestione degli eventi all’unconventional marketing, dallo styling and image consulting al fashion brand management, dal light design allo studio di software di progettazione, dalla comunicazione pubblicitaria agli applicativi per il web e i new-device. E accanto, anche laboratori di illustrazione, fotografia, video design e 3D.

Tra i docenti che coordineranno le lezioni: Filippo Biraghi, Umberto Luciani, Martina del Monaco, Daniela Brambilla, Roberto Tomesani e Roberto Prosdocimo.

Sarà anche l’occasione per confrontarsi con i docenti professionisti e con lo staff IED per ogni informazione.

L’ingresso alle lezioni è libero. E’ necessaria la registrazione attraverso il sito www.ied.it sezione Eventi in home page di Milano oppure scrivendo a: seralicsp@milano.ied.it.

I corsi di specializzazione e aggiornamento si rivolgono a neolaureati, professionisti, studenti e appassionati che vogliono tenersi aggiornati e sviluppare le proprie competenze coniugando crescita professionale e maggiore competitività sul mercato. Sono caratterizzati da una particolare flessibilità e diversificazione, con piani di studio personalizzati in relazione a esigenze specifiche: frequenza in fascia oraria diurna, serale o nei week end, variabile da un minimo di 1 a un massimo di 5 giorni alla settimana, durata da 1 a 9 mesi, numero chiuso e un corpo docente formato da professionisti sono alcuni degli elementi distintivi.

Per maggiori informazioni: 02.5796951