Appuntamento "doppio" con La V ia della Felicità

Iniziativa a Roma e Ladispoli per i volontari romani Roma 25 maggio 2011 - I 21 precetti di buon senso de "La Via della Felicità", il primo codice morale laico scritto dall'umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, per infondere rispetto e fiducia reciproca in un mondo sconvolto dall'immoralità, vedono un doppio appuntamento questa settimana.

Persone L. Ron Hubbard, Domenica
Luoghi Rome
Argomenti music

25/mag/2011 14.55.05 via felicità Contatta l'autore

Iniziativa a Roma e Ladispoli per i volontari romani

Roma 25 maggio 2011 - I 21 precetti di buon senso de “La Via della Felicità”, il primo codice morale laico scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1981, per infondere rispetto e fiducia reciproca in un mondo sconvolto dall’immoralità, vedono un doppio appuntamento questa settimana. Il primo si è svolto ieri pomeriggio a Roma al XIX municipio, il secondo è previsto per domenica a Ladispoli nella cittadina del litorale laziale.

L’iniziativa di oggi ha visto i volontari distribuire oltre 200 copie della versione opuscolo nella capitale. Domenica invece saranno impegnati a Ladispoli con uno stand informativo durante una manifestazione culturale.

L’iniziativa di distribuzione gratuita è parte della serie di eventi che prevedono la diffusione di questo manuale di buon senso attraverso vari canali che non si limitano alla sola lettura del testo. La Via della Felicità Internazionale ha prodotto infatti una serie di strumenti per permettere a chiunque di poter usufruire dei principi di questo codice. Prima fra tutti, vi è la versione video della Via della felicità, che vivifica i 21 precetti di L. Ron Hubbard con esempi di applicazione pratica nella vita quotidiana.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org