Il Trio Giordani Elixo, la novità di NewBabyLand

25/mag/2011 17.19.24 Zizum Contatta l'autore

Il nuovo trio reversibile Elixo Giordani è il punto d'incontro tra tradizione e modernità dal design classico e funzionale

Dal design classico ma funzionale, il nuovo trio Giordani “Elixo” risponde alle esigenze quotidiane di mamme e papà moderni e al passo con i tempi. Il Trio Elixo è composta dal passeggino reversibile che può essere utilizzato sia fronte-strada che fronte-mamma;  grazie al nuovo sistema "easy use" è possibile sganciare e riagganciare in modo rapido e semplice la seduta del passeggino. Grazie al sistema "linked handle" i due manici del passeggino si  trasformano in un unico maniglione per dare la possibilità di scegliere la guida adatta per ogni occasione. Il rivestimento del Trio Giordani Elixo è totalmente idrorepellente e antimacchia, la struttura è in alluminio leggero, il tutto per una massima leggerezza e robustezza. Il Trio Elixo Giordani è dotato di accessori polifunzionali come la pedanetta portabimbo, il cestello portaoggetti e la capottina.
La navicella, grazie al nuovo design, è ampia, confortevole e omologata per il trasporto del bambino in auto. La navicella verrà ancorata al sedile con il kit auto (accessorio opzionale di questo fantastico trio).

La navicella di questo Trio Elixo Giordani è ideale per la nanna e per i momenti di relax, perché accoglie il bambino in un ambiente sicuro, pulito e protetto. Lo schienalino è reclinabile, la capote è apribile, permettendo quindi un'areazione ottimale.
Il seggiolino auto gruppo 0+ è compatibile con la base isofix Giordani (accessorio opzionale). Dotato di riduttore ergonomico, è comodo e confortevole e si aggancia e si sgancia molto facilmente in un solo gesto dal telaio del passeggino. Gli accessori inclusi nel trio Giordani Elixo sono: il coprigambe, la parapioggia e la borsa fasciatoio.
Le dimensioni del passeggino di questo Trio Giordani sono: 96x58xh.110 cm da aperto e 55xh.104 cm da chiuso. Il peso è di soli 11 kg. Le dimensioni della navicella sono cm.87x47c h.65,5. e il peso kg. 5,5.

Acquista il nuovo Trio Giordani Elixo su NewBabyLand il primo store online di passeggini tutti a un prezzo imbattibile!