LA FESTA DEL GELATO A MATERA

LA FESTA DEL GELATO A MATERA Gelati gratis per i bambini da o a 10 anni e spettacolo del Mago Zeus Una festa dedicata ai bambini e all'alimento preferito nella bella stagione: il gelato.

Persone Guglielmo Marconi
Luoghi Louisiana
Argomenti gastronomy, music

25/mag/2011 17.24.45 Martemix Press & Design Contatta l'autore

LA FESTA DEL GELATO A MATERA

Gelati gratis per i bambini da o a 10 anni e spettacolo del Mago Zeus

Una festa dedicata ai bambini e all’alimento preferito nella bella stagione: il gelato. Venerdì 27 maggio, al parco comunale di via Marconi a Matera, a ridosso dello stadio, si svolgerà la prima edizione della “Festa del gelato” organizzata dal Bar Valentino che offrirà gratuitamente ad ogni bambino fino a 10 anni un gelato artigianale di produzione propria. Per la prima volta nella città di Matera una iniziativa dedicata al gelato ed alla produzione artigianale di qualità della prelibatezza estiva per eccellenza, un alimento completo e genuino che sostituisce benissimo le merendine. Ma la “Festa del gelato” sarà anche un’occasione di divertimento per i bambini visto che ad intrattenerli con giochi, balli e magie sarà l’amatissimo Mago Zeus, ospite d’eccezione di questo evento. Dunque gelato gratis per i bambini dalle 19 alle 20 di venerdì, con un’offerta strepitosa di gusti e tanto divertimento per la serata; mentre per i genitori sarà l’occasione non solo per degustare un buon cono gelato ma anche per informarsi sulle qualità nutrizionali di questo alimento, sfatando il luogo comune che possa far ingrassare.

In allegato la locandina dell’evento

Matera, 25 maggio 2011

Ufficio Stampa

http://www.comunicati.net/allegati/76687/locandina festa del gelato.jpgimage002.png@01CC19FD.AA92F600