A Latina in favore dell'ambien te

25/mag/2011 20.39.33 MinistriVolontari Contatta l'autore

I ministri volontari di Scientology in azione nel capoluogo dell’Agro Pontino

Roma 25 maggio 2011 - A Latina in favore dell’ambiente, questa è l’iniziativa dei Ministri Volontari di Scientology romani che si incontrerano il prossimo sabato, 28 maggio, nella città pontina. La zona dell’ospedale sarà lo scenario nel quale i volontari opereranno azioni di bonifica e di rimozione di rifiuti abbandonati. Saranno anche passate al setaccio aree verdi dove è stata segnalata la presenza di siringhe abbandonate, la cui rimozione avverrà con la collaborazione degli operatori della nettezza urbana locale.

L’impegno dei Ministri Volontari in favore dell’ambiente, e quindi di una vita migliore attraverso la cura di spazi comuni, continua spingendosi oltre la capitale. Sono ormai quasi un centinaio  gli interventi effettuati negli ultimi due anni nell’area di Roma e della provincia, e quello di sabato sarà ancora all'insegna dello stesso principio: “Qualcosa si può fare al riguardo”, motto dei Ministri Volontari di Scientology.

Ideato dall’umanitario L. Ron Hubbard nel 1976 a seguito di una presa di coscienza che c’era bisogno di ripristinare i valori spirituali dell'aiuto reciproco come antidoto al caos sociale, il movimento dei Ministri Volontari offre un buon esempio oltre la capitale nel portare lo spirito di aiuto e di benevolenza che da  sempre lo contraddistingue.

www.ministrovolontario.org

ministrivolontari.scientology@gmail.com