com stampa/ MAX GAZZE' on air da venerdì 27 maggio con "IL DRAGO CHE TI ADORA" - per "festeggiare" un anno di successi

, che compendia un anno di intenso lavoro per Max Gazzè.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, David di Donatello, Max Gazzè
Argomenti music

26/mag/2011 16.12.07 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

MAX GAZZE'

“IL DRAGO CHE TI ADORA”

DAL 27 MAGGIO IL NUOVO SINGOLO IN RADIO

PER “FESTEGGIARE” UN ANNO DI SUCCESSI

Sarà in rotazione da venerdì 27 maggio “IL DRAGO CHE TI ADORA” il nuovo e terzo singolo, tratto dall’album “QUINDI?”, che compendia un anno di intenso lavoro per Max Gazzè.

Il successo di questi mesi nasce da un mix di speciali "essenze" proprie del cantautore.

Max, infatti, è un creativo: ha vinto il “David di Donatello 2011 per la “Miglior Canzone Originale” (“Mentre Dormi” dal film “Basilicata Coast to Coast”, in cui ha recitato). E’ un artista instancabile: dallo scorso novembre, è in giro per l'Italia con il tour che sta andando benissimo. E’ geniale: con l’autore Gimmi Santucci, ha firmato “Quindi?”, tra i suoi più riusciti dischi, secondo il giudizio di pubblico e addetti ai lavori, e il singolo “Mentre dormi”, che ne anticipava l’uscita, è stato per mesi in rotazione radiofonica.

Ora Max festeggia proprio con le radio un anno di grandi soddisfazioni con “Il Drago che ti adora”: dall' "amore sublime" di “Mentre dormi” alla “favola” degli amanti impossibili.

Tutte le informazioni sull’artista sono disponibili su www.maxgazze.it

Ufficio stampa e Comunicazione MAX GAZZE’:

Daniele Mignardi Promopressagency

Tel. 06 32651758 r.a‐ info@danielemignardi.it

rif. Vincenza Petta (mobile: 340.1823381)