Solidarietà a Sante PANTANO. Comunicati di Iacobellis e del Segretario Pd Bellitti

Allegati

26/mag/2011 17.00.04 Martemix Press & Design Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Comunicato Stampa

 

logo-scanzano-uniti1-292x300.jpg

 

 

SOLIDARIETA’ A PANTANO DAL SINDACO DI SCANZANO JONICO, SALVATORE IACOBELLIS

Il neo eletto sindaco di Scanzano, Salvatore Iacobellis, esprime solidarietà al consigliere Sante Pantano per il vile gesto subito la notte scorsa e che ha danneggiato la sua autovettura privata. “A Pantano –afferma Iacobellis-va la mia solidarietà e quella di tutti i rappresentanti della lista Per Scanzano Uniti che ci ha visti insieme in questa tornata elettorale. Condanno fermamente questo gesto intimidatorio nei confronti di Pantano e ribadisco che insieme continueremo questa battaglia per la legalità in nome di tutti i cittadini di Scanzano Jonico, per i quali ci mettiamo al servizio in questa nuova legislatura che sta per iniziare”. Iacobellis ha espresso fiducia nel lavoro delle forze dell’ordine che stanno conducendo le indagini “perché si possano trovare subito i responsabili di questo gesto che non scalfisce minimamente la voglia di tutti i neo eletti di impegnarsi per la città”.

 

Scanzano Jonico, 26 maggio 2011

 

________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

Comunicato Stampa

 

Logo-Pd.jpg

 

IL SEGRETARIO PROVINCIALE PASQUALE BELLITTI ESPRIME SOLIDARIETA’ PER PANTANO

 

Il segretario provinciale del Partito Democratico, Pasquale Bellitti, esprime vicinanza e solidarietà al neo eletto consigliere per il Comune di Scanzano Jonico, Sante Pantano a seguito dell’intimidazione subita la notte scorsa e che ha danneggiato la sua autovettura. “Nel condannare senza mezzi termini il gesto perpetrato ai danni di Pantano -afferma Bellitti- esprimo la vicinanza umana e politica del Partito Democratico al consigliere. Ritengo che simili ed inqualificabili gesti di intimidazione non possono in nessun modo minare il cammino della democrazia e della legalità della città di Scanzano Jonico”

 

Scanzano Jonico, 26 maggio 2011

 

 

Ufficio Stampa

cid:image002.png@01CC19FD.AA92F600 

Arch. Giovanni Martemucci

via Passarelli 99    75100 Matera

0835/333321 333/8647076 info@martemix.com www.martemix.com

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl