Flash News. A San Juan, sulla costa di Alicante, l'estate inizia tra fascino e folklore!

26/mag/2011 17.10.04 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

A SAN JUAN, SULLA COSTA DI ALICANTE, L’ESTATE INIZIA TRA FASCINO E FOLKLORE!

La notte tra il 23 e il 24 giugno, in molti luoghi della Spagna, fa rima con il concetto stesso di festa. Ad Alicante i fuochi d’artificio di San Juan, San Giovanni, segnano l’inizio dell’estate

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

Lucia Schieroni E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.