Psyche-net, terminata la fase di ristrutturazione del sito

25/ott/2005 12.43.51 PuntoWeb.Net S.r.l. Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Psyche-net, terminata la fase di ristrutturazione del sito
 
Ristrutturato il sito dedicato alla psicologia e psicoterapia della Dr.ssa Patrizia Napoleone.

Il sito Psyche-net (www.psyche-net.it) ha recentemente terminato la fase di ristrutturazione ed è pronto per la fase di rilancio.
Adesso su Psiche-net, tra le altre novità, potrai trovare spesso contenuti aggiornati, tratti dal lavoro della Dott.ssa Patrizia Napoleone e gestiti direttamente dalla stessa.
 
Psiche-net è il sito di Patrizia Napoleone, psicologa psicoterapeuta di Pisa che opera nel campo della comunicazione, dello sviluppo della creatività e delle relazioni intra e interpersonali, con una particolare attenzione ai rapporti che si instaurano nella famiglia e  all’interno dei gruppi sia negli ambienti di lavoro sia nella scuola.
 
Psyche-net esiste per promuovere l’uso appropriato e la produzione di strumenti di insegnamento, di formazione e autoformazione basati sulla consapevolezza psicologica e per sviluppare le capacità creative nell’ambito dell’espressione artistica.
 
Le attività promosse nel sito si articolano in
 
Consulenze e coaching
Psicoterapie individuali e di gruppo
Training di formazione individuali e di gruppo
Gruppi di auto-aiuto e di collaborazione reciproca
Costellazioni sistemiche e familiari
Laboratori di scrittura creativa
Laboratori di Art Therapy
Percorsi di crescita personale e relazionale
Supporto alla scuola ed alle organizzazioni nella produzione di strategie psicologiche per l’adozione di metodi educativi e l’elaborazione di programmi didattici o aziendali che mirino alla crescita personale e del gruppo.
 
Per maggiori informazioni, visita il sito www.psyche-net.it
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl