Tavolino Tiscrivo Foppapedretti

28/mag/2011 11.29.07 Zizum Contatta l'autore

Tavolino Ti scrivo è la novità per i bambini firmata Foppapedretti per garantire comodità mentre si sviluppa l’ingegno e la fantasia

Il Tavolino FoppaPedretti TiScrivo è un tavolino caratterizzato dai colori vivaci e dal design fantasioso per disegnare e scrivere. Grazie a questo simpatico tavolino il tuo bambino sarà libero di esprimere ogni aspetto della propria creatività. Il tavolino Ti Scrivo è realizzato con vernici atossiche e materiali non nocivi che rispettano tutte le normative europee sulla sicurezza in Piena garanzia FoppaPedretti. Le dimensioni del Tavolino FoppaPedretti TiScrivo sono: 51 x 51 x 47h cmPerfetto quindi da tenere in casa e poco ingombrante.
Oltre al tavolino, Foppapedretti ha realizzato anche la seggiolina Mi Siedo, in coordinato al tavolino. Sia il tavolino che la seggiolina sono facilmente smontabili e possono essere riposti in un armadio o trasportati senza problemi. Il tavolino e la seggiolina impilabile Foppapedretti sono accessori moderni e creativi, progettati per garantire qualità e sicurezza e per essere funzionali e per durare nel tempo.

TiScrivo e MiSiedo sono disponibili oltre che nell’originale color lavagna, anche nei colori rosso, rosa, azzurro, arancio. Acquista subito su NewBabyLand, il primo store online di passeggini e prodotti per bambini, il tavolino TiScrivo per permettere al tuo bambino di disegnare, leggere e giocare in piena libertà di sedersi e muoversi.