4/6 Andrew Fer dj guest @ Borgo / Il Karma Milano

28/mag/2011 22.10.26 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

4/6 Andrew Fer dj guest @ Borgo / Il Karma Milano

Sabato 4/6 al Borgo / Il Karma di Milano, uno dei più grandi e importanti locali italiani. suona Andrew Fer. Si tratta di uno dei più importanti dj producer emergenti italiani.  E' giovanissimo, viene da Brescia e nel suo passato c'è anche la moda, dato che per un po' di tempo ha lavorato come indossatore. E' Andrew Fer ed è tra i top dj-producer emergenti della scena clubbing italiana. Il suo  singolo, Sunrise è un brano di matrice pop corredato da solidi club-remix e in cui al microfono esplode la calda voce di Tony Cruz. Tra i tanti media che hanno dato spazio ad Andrew, anche Match Music, che l'ha recentemente intervistato in Random il programma di Alessandra Cadoppi (http://www.youtube.com/watch?v=f5VAiHWRXJc&feature=related) Una serata imperdibile, insomma, dove la buona musica house non mancherà.

Borgo / Il Karma Milano
via Fabio Massimo 36

★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it

★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)