TT&A: SONY - ARRIVA PCS-TL30P, LA SOLUZIONE DESKTOP PER LA VIDEOCONFERENZA

TT&A: SONY - ARRIVA PCS-TL30P, LA SOLUZIONE DESKTOP PER LA VIDEOCONFERENZA

26/ott/2005 05.33.14 TT&A Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano, 19 ottobre 2005
  

ARRIVA PCS-TL30P, LA SOLUZIONE DESKTOP PER LA VIDEOCONFERENZA

Con il nuovo modello mid-range all-in-one la videoconferenza entra nelle comunicazioni aziendali di ogni giorno

 

 

Sony amplia la gamma IPELA® di prodotti per la videocomunicazione e lancia PCS-TL30P, il nuovo sistema desktop per la videoconferenza IP. Il PCS-TL30 rappresenta un nuovo livello di versatilità e convenienza, e si integra perfettamente nello spazio di lavoro riducendo al minimo l’ingombro sulla scrivania e offrendo un facile accesso al mondo della videoconferenza.

All-in-one e multifunzione, il PCS-TL30P è un sistema di videoconferenza IP stand-alone da scrivania. È dotato di una funzione di composizione telefonica rapida e di un’interfaccia grafica intuitiva con uno schermo in doppio formato che opera anche come monitor PC. Il sistema integra telecamera con zoom digitale 4x, microfono direzionale di alta qualità, monitor LCD WXGA da 17’’ e speaker.

Il PCS-TL30P offre un’elevata qualità video con velocità di trasmissione fino a 2 Mbps e un’eccellente qualità audio. Si avvale della codifica video H264 e H239 e di quella audio MPEG4 AAC ed è conforme allo standard AES (Advanced Encryption Standard) per la sicurezza delle chiamate in videoconferenza. Grazie alla possibilità di inserire un’unità Data Solution Module (PCSA-DSM1), è possibile condividere i file del PC durante la videoconferenza. Il supporto per Session Initiation Protocol (SIP) è opzionale.

Oltre all’ottimo rapporto qualità/prezzo, il PCS-TL30P si caratterizza per l’estrema facilità di utilizzo ed è l’ideale per tutti coloro che desiderano utilizzare la videoconferenza per le comunicazioni aziendali quotidiane. Comodo da trasportare, il sistema è estremamente facile da installare su desktop o a parete.

“Oltre che per la videoconferenza, sia il mouse che lo schermo possono essere utilizzati come periferiche per PC; ciò consente di utilizzare il PCS-TL30P senza ingombro e senza modificare l’ambiente di lavoro. Permette inoltre di lavorare a stretto contatto con i propri colleghi in tutto il mondo” sottolinea Kees Hoogstraate, Application Marketing Manager, Sony Europe.

Il PCS-TL30P rappresenta una novità importante nell’ambito della gamma IPELA® poiché offre una soluzione mid-range di videoconferenza one-to-one, a costi contenuti.

“Il PCS-TL30P è un prodotto innovativo e unico in questa fascia di prezzo” aggiunge Nicolas Berg, Product Specialist, Sony Europe. “Una conversazione in videoconferenza risulta molto più proficua di una semplice telefonata. Come tutti i prodotti della gamma IPELA, il PCS-TL30P è caratterizzato da qualità elevata e design accattivante, e rende la videoconferenza uno strumento di lavoro personalizzato”.

 

***

 

Per ulteriori informazioni, contattare:
Cristina Papis, Cristina Monguzzi -  e-mail: sony.pr@eu.sony.com
Sony Italia SpA
  - Via Galileo Galilei, 40 - 20092 Cinisello Balsamo - Tel: 02-618.38.1
Patrick Trancu (patrick@tta.it) - TT&A - Theodore Trancu & Associates - Tel: 02.58.45.70.1

 
Sony produce apparecchiature audio, video, di Information & Communication Technology per il mercato consumer, per le aziende e i professionisti. L'attività di Sony nei settori della musica, dei film, dei videogiochi e del commercio online colloca la società in una posizione ideale per essere una delle aziende leader del 21° secolo. Sony Corporation ha chiuso l'anno fiscale con termine il 31 marzo 2005 con un fatturato annuale consolidato pari a 53,43 miliardi di Euro (7.160 miliardi di Yen) e con un numero di dipendenti a livello mondiale pari a circa 151.400.
In Europa, il fatturato annuale consolidato per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2005 è stato di 12,03 miliardi di Euro (1.613 miliardi di yen), calcolato sulla base di un tasso di cambio medio per lo stesso periodo di 1 euro = 134 yen. Sony Europe, che ha sede centrale presso il Sony Center am Potsdamer Platz di Berlino, è responsabile del business elettronico dell'azienda e ha registrato un fatturato annuale consolidato di 8,87 miliardi di Euro per l'anno fiscale con termine al 31 marzo 2005.
 
Per maggiori informazioni relative a Sony Italia e Sony Europa è possibile visitare i siti:
http://www.sony.it e http://www.sony-europe.com
 
 

Per scaricare l’immagine relativa al prodotto, collegarsi a: http://www.sony.it/Foto_Novita

 

----------------------------------------------------------------------
TT&A - THEODORE TRANCU & ASSOCIATES
Public Relations and Stakeholder Dialogue Consultants
Viale Beatrice d'Este 15,  20122 Milano, Italy
Tel. +39-025845701, Fax +390258457070
E-mail: info@tta.it, Internet: www.tta.it
----------------------------------------------------------------------

Confidentiality Note: This message is intended only for the named recipient and may contain confidential, proprietary or legally privileged information. Unauthorized individuals or entities are not permitted access to this information. Any dissemination, distribution, or copying of this information is strictly prohibited. If you have received this message in error, please advise the sender by reply e-mail, and delete this message and any attachments. Thank you.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl