Scopri la nuova sediolina misiedo Foppapedretti

31/mag/2011 13.32.31 Zizum Contatta l'autore

Sediolina MiSiedo: graziosa, comoda e adatta a far sedere e divertire il tuo bambino anche in casa

TiScrivo e MiSiedo due innovativi prodotti firmati Foppapedretti per intrattenere il bambino in casa. Il Tavolino TiScrivo e la sediolina MiSiedo sono disponibili oltre che nell’originale color lavagna, anche nei colori rosso, rosa, azzurro, arancio.
Solo su NewBabyLand, il primo store online di passeggini e prodotti per bambini, puoi acquistare a prezzi scontati sia il tavolino TiScrivo che la sediolina MiSiedo per permettere al tuo bambino di disegnare, leggere e giocare in piena libertà di sedersi e muoversi.
La
Sediolina FoppaPedretti MiSiedo è graziosa, comoda e adatta a far sedere e divertire i vostri bambini. Rispetta le norme di sicurezza europee ed è realizzata senza l'impiego di materiali nocivi, né vernici tossiche. Per chi acquista il Tavolino TiScrivo e la sediolina MiSiedo c’è la Garanzia sicura Foppapedretti. Le dimensioni della sediolina MiSiedosono:  37 x 44 x 48h cm. Acquistala insieme a passeggini, seggioloni e tanti prodotti per bambini su NewBabyLand!