Riposo e cambio in relax grazie al Set Pali Bingo

Grazie al Set Pali Bingo, Lettino con materasso e bagnetto fasciatoio costano meno Il Made in Italy si unisce alla tradizione della nota casa Pali per creare soluzioni pratiche, pregiate e belle da vedere.

Luoghi Italy
Argomenti music, composition

31/mag/2011 13.32.53 Zizum Contatta l'autore

Il Made in Italy si unisce alla tradizione della nota casa Pali per creare soluzioni pratiche, pregiate e belle da vedere. La nota casa italiana leader nella produzione di straordinarie camerette per bambini, conferisce ad ogni sua creazione un design sempre sobrio, allegro, in grado di creare l’atmosfera giusta per far sentire il tuo piccolo coccolato e in un ambiente confortevole.
Tra le soluzioni disponibili il
Set Pali Bingo è una di quelle convenienti ma allo stesso che non hanno nulla da invidiare a quelle più raffinate. Si tratta di una composizione con Lettino Pali Bingo, Materassino Evolutivo e Bagnetto Fasciatoio Pali Bingo coordinato.
Il Lettino Pali Bingo è un piccolo gioiello di praticità e confort che si adatta perfettamente a tutte le esigenze di riposo e relax del bambino. Il suo design è sicuro ed il lettino non presenta spigoli vivi che possano essere un rischio per i bimbi che iniziano a muoversi. Le stecche sono poste ad una distanza ottimale da non consentire l’uscita accidentale del bambino, ma consentono invece alla mamma di abbassarle all’altezza desiderata fino a 20-25 cm con un sistema pratico e rapido.
Le piccole ruote rivestite in gomma sono piroettanti e consentono lo spostamento del lettino in ogni parte della stanza con uno sforzo minimo, bloccandolo grazie al sistema a due freni.
La rete interna al lettino è realizzato con doghe in legno  a due posizioni: esse infatti si posizionano ad un livello alto per consentire di prendere agevolmente il neonato o di posizionarsi più in basso quando il piccolo cresce, impedendogli di uscire dal letto in modo accidentale e pericoloso.
Per una maggiore sicurezza tutte le parti sono realizzate con materiali sicuri e atossici, compresi i rivestimenti in guaina sulle spondine.
In abbinamento al lettino è inoltre presente un materassino evolutivo antiacaro e antisoffoco.
Il Bagnetto Fasciatoio Bingo Pali è realizzato in materiale di alta qualità, studiato per rendere il cambio e bagnetto un momento importante di cura ed affetto.
Il design è sempre in stile made in Italy ed in linea con quello del Lettino Pali Bingo e il fasciatoio è ben rivestito in materiale morbido ed igienico con laterali di sicurezza.
Dalla struttura si può estrarre la vaschetta anatomica per il bagnetto del piccolo ed una serie di accessori abbinati.
Il Set Pali Bingo è disponibile in diversi colori: Bianco, Sbiancato, Naturale, Ciliegio e Noce, tutte acquistabili su NewBabyLand insieme ai migliori
passeggini , seggioloni, seggiolini auto, fasciatoi ad un prezzo vantaggioso con la garanzia di un acquisto semplice ed una consegna in tempi rapidissimi a casa propria.