800 persone hanno detto sì ad una "vita libera dalle droghe"

31/mag/2011 13.34.38 Drug Free World Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Successo per la serata antidroga a Cellino San Marco

 

 

          Roma 31 maggio 2011 - Circa 800 persone hanno affollato Piazza Padre Pio lo scorso sabato a Cellino San Marco in occasione dell’iniziativa “Cellino dice no alla droga, si alla vita”. La manifestazione patrocinata dal comune pugliese ha visto i partecipanti alternarsi in momenti agonistici ed aggregazione per unirsi ai volontari di Missione Antidroga verso l'obiettivo di una società libera dalla droga. Gare sportive, musica e cultura, con i vari ospiti che dal palco centrale hanno dato vita ad una giornata di prevenzione ed unione nel ridente paese del Salento. Molti bambini hanno fatto la promessa solenne di vivere una vita libera dalle droghe, secondo il programma della "Fondazione Internazionale per un Mondo Libero dalla droga" che prevede la nomina di “Sceriffo libero dalla droga”, un'impegno a vigilare, su se stessi e sui propri compagni, per vivere lontani dalle sostanze stupefacenti ed esortare chi ne faccia uso a smettere.

 

La manifestazione ha proseguito anche durante la serata attraverso esibizioni di artisti locali e gruppi di ballo del luogo e dei comuni limitrofi, ed è terminata con targhe e riconoscimenti ai partecipanti.

 

Missione Antidroga mette l’ennesimo tassello verso una società libera dalla droga con la prevenzione e l'ausilio dei materiali prodotti dalla Fondazione Internazionale, in linea con l’osservazione che li motiva che è  dell’umanitario L. Ron Hubbard: “Le droghe privano la vita delle gioie e della sensazione che sono, comunque, l’unico motivo del vivere"

 

 

Per informazioni:

 

www.drugfreeworld.org

noalladroga.roma@gmail.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl