Torneo Internazionale di Calcio Giovanile "Città di Cava de' Tirreni", giovedì 2 giugno la presentazione della XXII edizione.

Persone Carmine D'Alessio, Antonio Di Giovanni, Giovanni Bisogno, Pietro Contente, Guglielmo Talento, Carmine Adinolfi, Marco Galdi, Giovanni Baldi, Victoria Maiorino di Cava, Raffaele Palladino
Luoghi Bulgaria, Denmark, Parma, Cava de' Tirreni
Organizzazioni CEO MTN Company
Argomenti music, linguistics, e-mail

31/mag/2011 13.40.39 Ufficio Stampa MTN Company Contatta l'autore

Invito alla stampa

Cava de’ Tirreni (Sa), 31/05/2011

Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, giovedì 2 giugno la presentazione della XXII edizione

Ai nastri di partenza la 22ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”. In gara 68 formazioni, tra cui squadre di Danimarca e Bulgaria. Raffaele Palladino il testimonial d’eccezione. Giovedì 2 giugno, alle ore 10.30, all’Hotel Victoria Maiorino di Cava de’ Tirreni (Sa), la conferenza stampa di presentazione dell’evento, che si svolgerà dal 7 al 12 giugno

Giovedì 2 giugno 2011, alle ore 10.30, presso l’Hotel Victoria Maiorino a Cava de’ Tirreni (Sa), è in programma la conferenza stampa di presentazione della 22ª edizione del Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”, che si svolgerà dal 7 al 12 giugno 2011.

68 formazioni, tra cui due squadre provenienti dalla Danimarca e dalla Bulgaria, ai nastri di partenza delle categorie Allievi, Giovanissimi, Esordienti, Pulcini e Primi Calci in quest’edizione 2011, che non mancherà di omaggiare il Millennio dell’Abbazia della SS. Trinità di Cava de’ Tirreni. La manifestazione, divenuta ormai un “classico” del panorama calcistico giovanile, quest’anno sarà ulteriormente impreziosita da un testimonial d’eccezione, l’attaccante del Parma Raffaele Palladino, e dalla presenza di noti arbitri professionisti chiamati a dirigere le partite più attese della categoria Allievi.

Le altre novità di quest’edizione e tutti gli aspetti tecnico-organizzativi del Torneo saranno illustrati in occasione della conferenza stampa di giovedì 2 giugno, alla quale interverranno:

- Giovanni Baldi, Consigliere regionale;

- Marco Galdi, Sindaco di Cava de’ Tirreni;

- Carmine Adinolfi, Assessore comunale al Turismo, Folklore, Sport e Spettacolo;

- Guglielmo Talento, Presidente provinciale del CONI;

- Antonino Sessa, Presidente FIGC Salerno;

- Pietro Contente, Presidente della sezione AIA di Salerno;

- Giovanni Bisogno, Presidente Comitato Promotore Torneo Internazionale di Calcio Giovanile “Città di Cava de’ Tirreni”;

- Antonio Di Giovanni, Presidente Associazione Giornalisti Cava-Costa d’Amalfi “Lucio Barone”;

- Carmine D’Alessio, CEO MTN Company.

La stampa è invitata a partecipare.

Per info e contatti:

Comitato Promotore, via Starza 27 - 84013 Cava de’ Tirreni (Sa). Telefax: 089.466172; cell: 368.3939976; e-mail: info@torneointernazionaledicava.it; web: www.torneointernazionaledicava.it

ufficio stampa
dott. raffaele pisapia
rpisapia@mtncompany.it
www.mtncompany.it

corso mazzini 22
84013 cava de'tirreni_sa_italy
tel. / fax 0893122124
tel. / fax 0893122125
info@mtncompany.it

Tutela della privacy/garanzia di riservatezza
MTN garantisce la massima riservatezza sui dati personali ai sensi della Legge 196/2003.
Si impegna a non fornirli a terzi e a provvedere alla loro cancellazione o modifica qualora l'interessato ne faccia richiesta.
Per posta elettronica è possibile richiedere la cancellazione inviando una mail a:
ufficiostampa@mtncompany.it Oggetto della mail: cancella+mail da cancellare