Anti-Brumm Forte: fino a 12 ore di protezione totale da zanzare e da insetti molesti

31/mag/2011 15.29.46 Ufficio Stampa Blunews Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

A causa di estati contraddistinte da caldo intenso ed elevata umidità, la percentuale di zanzare nelle nostre città è in costante aumento.

L’allarme riguarda soprattutto le zanzare tigre, che si distinguono per la loro aggressività e per la possibilità di trasmettere patogeni e virus come la febbre del Nilo, la febbre gialla, la dengue.

Un pericolo da non sottovalutare soprattutto se, come avviene sempre più spesso, si viaggia all’estero in paesi tropicali, dove queste malattie sono endemiche.

Per tutti questi motivi è consigliabile avere sempre con sè un prodotto in grado di fornire una protezione efficace e di lunga durata.

Anti-Brumm Forte è l’insetto-repellente appositamente sviluppato per difendere efficacemente fino a 12 ore dalle punture di zanzare comuni, zanzare tigre, zanzare tropicali ed altri insetti molesti quali tafani, mosche e pulci.

Molto ben tollerato dalla pelle, assicura un’azione rapida e una profumazione gradevole.

Ideale per sport, per attività all’aria aperta e da portare in viaggio, Anti-Brumm Forte è un Presidio Medico Chirurgico distribuito per l’Italia da Silvano Monico, e disponibile al prezzo consigliato di €8.

 

 

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl