Comunicato: Nascono i primi seminari per i manager zen!!!

24/gen/2003 19.42.21 Utente Non Registrato Contatta l'autore

ANNO 2003: NASCONO I PRIMI SEMINARI PER I MANAGER "ZEN" !!

www.managerzen.it il primo portale nato per sensibilizzare i manager e le aziende italiana al cambiamento culturale e ad una nuova etica del lavoro, presenta il primo calendario di seminari per tutti i manager che sono o che vogliono diventare ZEN.

Meditazione per manager, rivoluzione creativa, empatia a cavallo, feng-shui per il manager, rilassamento e risveglio in acqua, magici talenti...

L'obiettivo dei seminari esperienziali di managerzen è quello di "comprendere" non solo intellettualmente le qualità proposte dai nuovi modelli di "leadership dolce": tutti parlano di creatività, ascolto, empatia, intuito, benessere, talento… ma cosa sono esattamente, come si sviluppano, sono qualità che tutti possediamo o talenti esclusivi e innati?

LEGGI TUTTO IL COMUNICATO ALLEGATO!!!

Redazione ManagerZen
www.managerzen.it

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Questa e-mail ha il solo scopo di informare le redazioni delle iniziative di managerzen. Nel caso in cui non desideriate ricevere ulteriori e-mail da parte nostra vi chiediamo di inviare una e-mail al seguente indirizzo info@managerzen.it