Nastri portaconfetti: in pochi semplici gesti le bomboniere per le tue ricorrenze

01/giu/2011 11.16.26 Mosaicoweb Contatta l'autore

I nastri portaconfetti sono una bella e originale idea per realizzare le bomboniere di eventi speciali: matrimoni, battesimi, comunioni, feste di laurea etc.
I portaconfetti non sono altro che dei nastri tessuti venduti in rotoli, che dispongono al loro interno, di uno spazio per inserire il confetto ed essere confezionati. I nastri, infatti, hanno un apposito tirante che serve proprio a chiudere la bomboniera e darle la forma desiderata.
Non rimane quindi che acquistare il rotolo, tagliare ogni portaconfetto della stessa lunghezza, inserire i confetti e chiudere la bomboniera con il tirante. Per dare un tocco in più alla bomboniera, possono essere aggiunti elementi decorativi aggiuntivi come nastri personalizzati o fiorellini.
Ci sono tanti tipi di nastri portaconfetti per bomboniera, specifici per ogni genere di evento: rosa sfumato per il battesimo di una dolce bambina, bianco a forma di fiore per un matrimonio elegante e raffinato, azzurro per la comunione di un vivace maschietto.
Tra le aziende italiane che si occupano della produzione e della vendita di nastri portaconfetti, il Nastrificio Sirene s.r.l è in grado di offrire un’ampia gamma di articoli in vari colori, tutti di qualità e a prezzi estremamente vantaggiosi. Per maggiori informazioni, visitare il sito www.sirenesrl.com.