La nuova immagine dei Centri Vitaldent

L'anno ormai in corso si sta vedendo caratterizzato dalla nuova immagine delle Cliniche Vitaldent.

Persone Barbara d'Urso
Argomenti music

01/giu/2011 11.31.26 mary360 Contatta l'autore

L’anno ormai in corso si sta vedendo caratterizzato dalla nuova immagine delle Cliniche Vitaldent.

La nascita del nuovo sito internet: più facile e fresco per i pazienti dei Centri Vitaldent, con nuovi colori corporativi, si è cambiato il verde per un blu “clinica”, la possibilità di poter prenotare un appuntamento con un semplice click e di avere una consulenza gratuita direttamente dalla nuova pagina web Vitaldent.com. È attiva una nuova applicazione che permette di fare una visita virtuale dettagliata degli Studi Dentistici Vitaldent.

Parallelamente le Cliniche Vitaldent hanno affidato la loro nuova immagine ha una testimonial d’eccezione come Barbara d’Urso. La campagna pubblicitaria si può apprezzare ormai da qualche mese sulla carta stampata, televisione e manifesti.

In aggiunta la Vitaldent ha creato un canale proprio in YouTube/ClinicheVitalDent. Questa pagina si andrà arricchendo di tutti i video che riguarderanno le Cliniche Vitaldent ed i trattamenti che queste forniscono.

Fonte: Salutedentale.wordpress.com