comunicato

Nasce Ricambi Discount la comunicazione è affidata allo studio Gianfranco Virardi

28/ott/2005 16.18.18 Platea Contatta l'autore

Lo studio del pubblicitario Gianfranco Virardi ha ideato il marchio e la campagna di lancio.

E’ stato affidato allo studio pubblicitario di Gianfranco Virardi l’incarico di curare la comunicazione di “Ricambi Discount”, il servizio di ricambi economico e di qualità. La bottega di Virardi ha progettato il marchio/logo e ideato la campagna di lancio, in uscita a novembre sulla stampa di settore. La scelta è andata sullo studio di pubblicità romano, che si sta dimostrando particolarmente efficace negli start up di comunicazione. Anche in quest’occasione la qualità creativa si farà notare in un settore molto trascurato dal punto di vista della comunicazione. Il copy esprime in modo chiaro il punto di forza di questa nuova attività commerciale e l’artdirection ne comunica con forza lo spirito.

Email.it, the professional e-mail, gratis per te: clicca qui

Sponsor:
Registrazione domini italiani, europei e internazionali di primo e terzo livello, scopri tutti i vantaggi dell'offerta email.it business!