Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di nuovo in azione a Milano

01/giu/2011 16.10.57 Chiesa di Scientology di Milano Contatta l'autore

Dopo l'azione di miglioramento ambientale svolta lo scorso 30 aprile, I Ministri Volontari della Chiesa di Scientology di Milano tornano ad occuparsi del quartiere. Sabato 4 giugno si dedicheranno alla pulizia di alcune aree critiche della città. L'Appuntamento è davanti la Chiesa di Scientology di Via Lepontina, da dove partiranno "armati" dell'attrezzatura che l'AMSA fornisce, per continuare con l'impegno civico preso.

"Proteggi e migliora il tuo ambiente" è il precetto N. 12 de La Via della Felicità (opera di L. Ron Hubbard) che è stato scelto come motto per l'iniziativa e che accompagnerà la giornata. Per l'occasione saranno offerte gratuitamente copie del testo a chiunque ne farà richiesta direttamente ai volontari, riconoscibili dall'inconfondibile colore giallo delle loro uniformi e t-shirt con la scritta ben evidente " Scientology - Ministro Volontario"

Per chi fosse fuori zona e volesse richiedere comunque copia de La Via della Felicità potrà scrivere a scientology.milano@gmail.com o rivolgersi direttamente alla Chiesa di Scientology in Via Lepontina al n. 4.