Nei Casinò Hit a Nova Gorica la fortuna bacia tutti: nel mese delle rose registrate vincite per oltre 2,5 milioni di euro.. Le slot machine dei casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica nel mese del Festival delle rose, manifestazione simbolo dell'identità della cittadina slovena, hanno distribuito vincite per un totale di oltre 2,5 milioni di euro.

Persone Laura Elia, Andrea Meo, Rocco Pietrantonio, Tiffany
Luoghi Perla e il Park, Alba del Casinò Park, Slot Summit, Friuli-Venezia Giulia, Milan, Venetia, Padua, Montenegro, Bosnia-Herzegovina, Slovenia, Emilia Romagna, Las Vegas, Udine, Hercegovina, Park, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Privilege Club
Argomenti music, composition, gambling game, physiology

01/giu/2011 17.34.52 Blu Wom Contatta l'autore

Le slot machine dei casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica nel mese del Festival delle rose, manifestazione simbolo dell’identità della cittadina slovena, hanno distribuito vincite per un totale di oltre 2,5 milioni di euro. Numerosi gli ospiti baciati dalla fortuna, molti dei quali provenienti dalle regioni circostanti: Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna. Oltre alle slot machine, un ospite proveniente dal Veneto al tavolo Hit Draw Poker con una scala reale si è aggiudicato la sorprendente cifra di 334.394€.

I jackpot, cosi vengono chiamate le vincite maggiori nei casinò, rappresentano una realtà costante nei casinò del Gruppo Hit a Nova Gorica: il Perla e il Park, Casinò & Hotel e il Casinò Drive-in sul valico di Sant’Andrea nel mese di maggio 2011 hanno registrato alle slot machine 250 vincite superiori a 5.000€, di cui 215 al Perla e 31 al Park. Infatti, i tre casinò hanno distribuito vincite provenienti solo dalle slot machine per il valore di 2.645.666,20€. Numerosi gli ospiti baciati dalla fortuna, molti dei quali provenienti dalle regioni circostanti, Friuli Venezia Giulia, Veneto ed Emilia Romagna, che si sono recati a Nova Gorica, oltre per vivere l’emozione della Las Vegas europea, anche per la 6° edizione del “Festival delle rose”, manifestazione organizzata dall’associazione “Amanti delle Rose della Goriška” con la collaborazione storica del Gruppo Hit come principale sponsor. Oltre alle vincite registrate alle slot machine, un ospite proveniente dal Veneto si è aggiudicato la sorprendente cifra di 334.394€ al tavolo Hit Draw Poker, una variante del Poker progettata dal team di esperti della società Hit.

I centri Hit a Nova Gorica, soprattutto il Perla e il Park, possono essere considerati dei veri e propri entertainment center: infatti solo a maggio si sono tenuti concerti di noti artisti italiani come Giusy Ferreri esibitasi al Perla, eventi internazionali come il concorso di Miss Slovenia 2011, lo Slot Summit, tra i più importanti vertici mondiali nel settore delle slot o il Campionato italiano di biliardo organizzato dal FIBIS. Tanti appuntamenti che catturano l’attenzione anche dei vip nostrani come Lory Del Santo accompagnata da Rocco Pietrantonio e Andrea Meo che si sono recati al Casinò Perla sempre nel mese di maggio per vivere l’universo del divertimento dei centri Hit.

Al momento sotto i riflettori, il Perla per l’inizio dei lavori di costruzione della nuova area Oper Air. Il progetto prevede la realizzazione di un vero e proprio casinò all’aperto collegato con il Perla attraverso un atrio coperto, all'interno del quale sarà posizionato un bar con dei tavolini. L’architettura del progetto fornirà agli ospiti una sensazione di collegamento con il verde e la natura. La nuova area, distribuita su oltre 300mq per oltre 60 slot machine, rispetta le norme di legge sulle restrizioni anti-fumo e permetterà così agli ospiti di fumare al suo interno. Open Air sarà alimentato tramite un impianto di cogenerazione a favore delle politiche del Gruppo Hit per la diminuzione delle spese e per la razionalizzazione dei processi di produzione e di gestione, nonché per il risparmio energetico. L’investimento complessivo ammonta a 850.000€.

Le occasioni per farsi baciare dalla fortuna nei centri Hit a Nova Gorica continuano, infatti, dal 6 giugno al 1° luglio 2011 dal lunedì al venerdì è possibile partecipare al gioco a premi “I numeri Vincenti”. Per ogni 150 punti accumulati alle slot machine in un giorno o per 1 ora di gioco attivo ai tavoli con puntata minima di 10€, tutti gli ospiti potranno avere la possibilità di vincere uno dei tanti premi in palio come buoni gioco o ulteriori punti gratis giocando al simulatore della roulette eletronica. Ancora più ricchi i premi per coloro che accumuleranno 400 punti alle slot machine in un giorno o per 2 ore di gioco attivo ai tavoli con puntata minima di 10€. Tutti coloro che vinceranno nel corso della promozione riceveranno un coupon con il quale partecipare all’estrazione finale (29/06 al Perla, 1/07 al Park e 30/06 al Drive-in) e vincere fino a 3.000€ Montepremi complessivo 70.000€.

Fino al 26 giugno 2011, inoltre, è attiva presso il Casinò Park la speciale iniziativa dedicata agli over 55: tutti i martedì dalle 11.00 alle 17.00 presso il ristorante Alba del Casinò Park è possibile ottenere un pasto permutando 55 punti con la tessera Privilege Club. Aderendo all’iniziativa si riceverà un coupon con cui partecipare all’estrazione finale del 28 giugno ed aggiudicarsi uno dei tanti premi messi in palio tra cui una cena per due persone nel prestigioso ristorante Tiffany. Per maggiori informazioni visitare il sito www.hit.si.

Per tutti gli ospiti dal Veneto e più precisamente da Padova il Gruppo Hit propone ogni mercoledì un transfer gratuito per il Perla e il Park, Casinò & Hotel. Per maggiori informazioni contattare il numero verde 800 788 852 o scrivere a contact@hit.si.

Gruppo Hit

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si