Giornata Internazionale per l'ambiente con i precetti di L. Ron Hubbard

Appuntamento con i volontari romani nella giornata mondiale sancita dall'ONU Roma 1 giugno 2011 - Mentre questo week end hanno distribuito oltre 600 copie della versione opuscolo de "La via dlela Felicità" attraverso uno stand informativo a Ladispoli (Roma), i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si preparano alla Giornata Internazionale per l'ambiente sancita dall'ONU.

Persone L. Ron Hubbad
Luoghi Lazio, Rome
Argomenti music

01/giu/2011 17.31.28 via felicità Contatta l'autore

Appuntamento con i volontari romani nella giornata mondiale sancita dall'ONU

Roma 1 giugno 2011 - Mentre questo week end hanno distribuito oltre 600 copie della versione opuscolo de “La via dlela Felicità” attraverso uno stand informativo a Ladispoli (Roma), i volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale si preparano alla Giornata Internazionale per l'ambiente sancita dall'ONU. Uno dei 21 precetti contenuti nel libro scritto dall'umanitario L. Ron Hubbad nel 1981 è infatti, “Proteggi e migliora il tuo ambiente”, e nulla, per i volontari della Via della felicità, è più appropriato con l'invito delle Nazioni Unite per la giornata di domenica. I 21 precetti di buon senso de “La Via della Felicità”, il primo codice morale laico per infondere rispetto e fiducia reciproca in un mondo sconvolto dall’immoralità, vedono quindi un occasione particolare per infondere i valori morali di questo opuscolo attraverso un applicazione pratica di uno dei principi. E' previsto un appuntamento al Municipio XIX di Roma dove, oltre alla distribuzione gratuita dell'opuscolo, si esorteranno i cittadini a raccogliere l'invito dell'ONU in tema di ambiente.

La Via della Felicità Internazionale ha inoltre prodotto una serie di strumenti per permettere a chiunque di poter usufruire dei principi di questo codice. Primo fra tutti, vi è la versione video de "La Via della Felicità", che porta in vita i 21 precetti di L. Ron Hubbard con esempi di applicazione pratica nella vita quotidiana, video già in onda su diversi canali regionali del Lazio

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org