Al Casinò Perla al via la terza tappa del torneo “Shark Bay Big Cup 2011”.

01/giu/2011 18.37.58 Blu Wom Contatta l'autore

Da domani 2 giugno 2011 prenderà il via presso la prestigiosa poker room del Casinò Perla di Nova Gorica la terza tappa dello “Shark Bay Big Cup 2011” con un montepremi complessivo previsto di 200.000€.

Grazie alla nuova partnership con Big Poker, Shark Bay ha una nuova linfa ed ha organizzato un vero e proprio campionato di poker: lo “Shark Bay Big Cup 2011”, caratterizzato da un Main Event con una struttura più lunga (3 livelli in più), uno stack più corposo (25.000 fiches) e con dei livelli da 40 minuti. Location scelta per tutte le 5 tappe non poteva che essere il Casinò Perla di Nova Gorica (Slovenia), una tra le strutture più importanti a livello europeo in cui tutti i più grandi organizzatori ormai fanno tappa. Dopo le prime due sfide di febbraio ed aprile, domani 2° giugno 2011 prenderà il via presso la poker room del Perla un nuovo appuntamento con Shark Bay Big Cup 2011 con un montepremi complessivo previsto di 200.000€.

Il Main Event (buy-in 360+40€) avrà inizio venerdì 3 giugno 2011 alle ore 15.00 e terminerà con i migliori 8 giocatori che si sfideranno al tavolo finale di domenica 5 giugno a partire dalle ore 14.00 allestito sul palco della scenografica sala spettacoli Arena sempre all’interno del Perla, Casinò & Hotel.

Programma 3° tappa Shark Bay Big Cup Casinò Perla Nova Gorica:

Il Gruppo Hit ed il Perla, Casinò & Hotel

26 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Nel centro di Nova Gorica, definita la Las Vegas europea, spicca una sfavillante struttura a forma di nave transoceanica, il Perla, Casinò & Hotel di proprietà del Gruppo Hit. Si tratta di un vero e proprio entertainment center in grado di far vivere esperienze uniche grazie alla vastità dell’offerta che spazia tra “il gioco e l’intrattenimento”. Il Casinò vanta numeri da primato europeo, qui la fortuna gira su 1138 slot machine e 68 tavoli. L’offerta gioco è costantemente rinnovata per offrire sempre nuove opportunità di divertimento come dimostra la recente introduzione di innovative slot 3D, del ritorno del gioco del Craps e della nuova Poker Room, che si compone di 30 tavoli in 750mq dove si svolgono tra i più importanti tornei internazionali oltre a quotidiane sfide cash game.

Il Perla non è solo gioco, ma anche intrattenimento, grazie ai numerosi appuntamenti con musica e cabaret ad opera di famosi artisti italiani, culla del benessere, merito del centro Spa e connubio di sapori, grazie a 3 ristoranti tra cui spicca il Calypso.

Per ulteriori info:

www.hit.si