SERATA TEATRALE COMICO-IRONICA IL 10 GIUGNO ALL'EX TEATRO C.T.S.

02/giu/2011 10.13.23 Maria Beatrice Crisci Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

COMUNICATO STAMPA

“SERATA TEATRALE COMICO-IRONICA IL 10 GIUGNO ALL’EX TEATRO C.T.S.”

 

A CASERTA IMPERDIBILE APPUNTAMENTO CON IL TEATRO COMICO IRONICO: RISATA INCLUSA E GARANTITA DALLA COMPAGNIA “ALT(R)O TEATRO”

 

La compagnia teatrale “Diotima - “L’Alt(r)o Teatro” saluterà il 10 giugno a partire dalle ore 21 presso l’ex Teatro C.T.S. in via Ruggiero 93 i suoi amici ed estimatori casertani per la pausa estiva con uno spettacolo teatrale dedicato al mondo delle passioni visto in chiave comico ironica, ripercorrendo la creatività spontanea e trasversale, oggi quasi del tutto scomparsa, di alcuni personaggi senza tempo, le cui interpretazioni comiche continuano a regalare emozioni quasi ineguagliabili. Una comicità pura, non asservita al volgare, come oggi spesso capita, che ha attraversato i teatri e i “varietà” italiani e attraversa varietà di stili ironici per insegnarci ancora oggi come “ridere e sorridere”, con leggerezza e senza superficialità.

Lo spettacolo vedrà impegnati gli attori Gianni Gallo, Eva De Rosa, Saverio Gallo, Elio Amedeo Fosso, Angelo Formichella, Michela De Lucia e Carmine Pasquariello, accompagnati dalla chitarra del maestro Giuseppe Bruno. A curare i costumi l’atelier “Mani di Fata” di Michela De Lucia, alla parte video Roberto Vito e Salvo Delle Femmine. La compagnia ”Alt(r)o Teatro” sarà lieta di offrire a quanti parteciperanno alla serata un fresco aperitivo prima dell’inizio dello spettacolo.

Per informazioni sull’ingresso e sulla disponibilità dei posti, è possibile contattare i seguenti numeri telefonici:

333/3556525-339/5877891-0823/424108- 349/8025853.

Si consiglia la prenotazione telefonica, per garantire la disponibilità dei posti a sedere.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl