Magazzini a Torino: come scegliere il locale giusto

Magazzini a Torino: come scegliere il locale giusto.

Luoghi Turin
Argomenti advertising

03/giu/2011 18.43.48 Vdu Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Se siete alla ricerca di un magazzino a Torino ma non avete idea di quali caratteristiche deve avere, ecco qualche indicazione per fare una scelta adeguata.
Per definizione un magazzino è un locale predisposto al contenimento di merci, materie prime e pateriale di varia natura e genere. Un magazzino, pertanto, è destinato a contenere un gran numero di oggetti/prodotti e deve essere organizzato al meglio.
I magazzini di Torino, in genere, sono tutti dei locali mediamente spaziosi, da forma rettangolare/quadrata per garantire la massima funzionalità dell’ambiente, in modo tale che venga riempito nel migliore dei modi.
Per la scelta del proprio magazzino bisogna tenere in considerazione in primo luogo le dimensioni: pensate all’incirca a quanta roba deve starci per avere un’idea della metratura che dovrà avere.
Pensate, inoltre, ad altri fattori come l’umidità, l’esposizione al sole, la vicinanza al vostro negozio (se necessario), la posizione rispetto al centro città.
Tra le varie opzioni di affitto di magazzini a Torino, il complesso de La Fabbrica, sorto al posto di un ex-lanificio può offrire soluzioni interessanti poiché dispone di ampi spazi che possono essere facilmente suddivisi e personalizzati a seconda delle diverse esigenze.
Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.lanificioditorino.it/

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl