Migliora e proteggi il tuo ambiente con La Via della Felicità

Distribuzione a Roma e Latina dell'opuscolo omonimo in occasione della Giornata Mondiale per l'ambiente Roma 5 giugno 2011 - "Rispetta e proteggi il tuo ambiente" è uno dei 21 precetti scritti dall'umanitario L. Ron Hubbard e pubblicati sul libro "La via della Felicità".

Persone L. Ron Hubbard
Luoghi Rome, Latina
Argomenti physiology, linguistics

05/giu/2011 23.50.10 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione a Roma e Latina dell’opuscolo omonimo in occasione della Giornata Mondiale per l’ambiente

Roma 5 giugno 2011 - “Rispetta e proteggi il tuo ambiente” è uno dei 21 precetti scritti dall’umanitario L. Ron Hubbard e pubblicati sul libro “La via della Felicità”. Il 5 giugno del 1972 l’Assemblea Generale delle Nazioni Unite proclamava questa data come Giornata Mondiale per l’Ambiente al fine di esortare un cambiamento positivo in favore dell’ambiente. I volontari della sezione romana della Via della Felicità Internazionale anche in questo week end effettueranno distribuzioni gratuite della versione opuscolo dell’omonimo libro: la prima a Latina effettuata questa mattina e la seconda a Roma al Municipio XIX in programma per la giornata di domani.

La fondazione della “Via della Felicità Internazionale” ha inoltre prodotto una serie di strumenti che supportano l’opuscolo rendendolo ancora più comprensibile attraverso l’uso del video “La via della Felicità”. Un documentario che mette in vita i 21 precetti scritti da L. Ron Hubbard che affiancano un progranmma scolastico dove l’insegnante, grazie all'ausilio della Guida per l’Educatore, conferisce agli studenti la conoscenza dei margini per incamminarsi verso una vita felice all'insegna del rispetto e della tolleranza.

Maggiori informazioni sulla Via della Felicità possono essere trovate consultando il sito thewaytohappiness.org, sito sul quale è anche possibile richiedere e ricevere gratuitamente materiale informativo, o scrivere una mail alla sezione romana su romatwth@gmail.com