Audi R8 GT Spyder

Il mercato attende l'uscita del nuovo modello Audi R8 GT Spyder, del quale sono state pubblicate dalla casa automobilistica Ingilstadt soltanto alcune foto.

06/giu/2011 11.40.58 stemas Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Il mercato attende l’uscita del nuovo modello Audi R8 GT Spyder, del quale sono state pubblicate dalla casa automobilistica Ingilstadt soltanto alcune foto.
Con un motore 5.2 litri V10 benzina, l’inserimento di un’ala posteriore fissa, di una fascia paraurti e anche grazie al miglioramento per quanto riguarda la comodità dell’abitacolo, le innovazioni rispetto ai precedenti modelli sono più che notevoli.
Notevole la diminuzione del peso ( ben 85 chili) e la velocità, la quale può raggiungere i 315 chilometri, con un accelerazione da fermo di circa 100 chilometri in pochi secondi.
L'entrata in commercio è prevista a seguito della presentazione ufficiale  al Salone di Francoforte 2011 con soltanto 333 esemplari in tutto il mondo.

Per maggiori informazione, andare sulla pagina omarforlini.com  Audi km 0

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl