Arredo del magazzino: scegli i mobili giusti

06/giu/2011 16.35.46 Vdu Contatta l'autore

Siete alle prese con l’affitto di un magazzino a Torino: avete trovato il posto giusto, stipulato il contratto e avete le chiavi in mano. Manca solo una cosa: l’arredo.

È importante ricordare che un magazzino è un ambiente più o meno grande dove vengono riposti i vostri prodotti, le vostre merci: è un posto che vedete solo voi e i vostri eventuali dipendenti, non importa perciò che sia accogliente e colorato; è essenziale invece che sia funzionale e ben ordinato.

A seconda degli articoli che vendete e al budget che avete a disposizione, scegliete lo scaffale più appropriato: non è necessario spendere un patrimonio per l’arredo dei vostri magazzini di Torino; si possono trovare soluzioni convenienti di una discreta qualità.

Una volta montati gli scaffali, è giunto il momento di organizzare il magazzino: riponete i prodotti secondo un profilo logico a seconda delle vostre esigenze. Non c’è una regola fissa. Se dovete sistemare delle medicine, riponetele in ordine alfabetico; se vendete altri prodotti suddivideteli per categorie merceologiche; se vi occupate di guide sul turismo dividetele per paese.

Se non avete ancora trovato il magazzino di Torino che fa per voi, date uno sguardo alle opportunità e alle offerte del Lanificio al sito  internet www.lanificioditorino.it.